• Allievi B GIR.C
  • Avane
  • 0 - 0
  • Limite e Capraia


AVANE: Dicomani, Beconcini, Musanti, Dirmishi, Enouf, Botta, Piazzini, Spaccamiglio, Ficozzi, Cassia, Giorgetti. A disp.: Catuso, Leporatti, Baqloul, Soldi, Antonini, Bettiol. All.: Marco Cassia.
LIMITE E C.: Rosselli, Michelucci, Pucci, Biotti, Frizzi, Taiuti, Grassi, Pitrone, Nuara, Cinotti, Cioni. A disp.: Privitera A., Privitera T., Bresci. All.: Andrea Talluri.



Pari e patta tra Avane e Limite e Capraia, che si dividono la posta in palio al termine di una gara vibrante e ricca di occasioni da ambo le parti, anche se le maggiori recriminazioni al triplice fischio sono certamente tra le fila locali, con i ragazzi di mister Cassia tanto propositivi ed efficaci sulla trequarti avversaria quanto imprecisi nel momento culminante della conclusione. La prima frazione è quella più contesa e ricca di sussulti: partono bene i gialloneri di casa che sfiorano la rete con un bel diagonale di Ficozzi, ben servito da Cassia, che termina di poco fuori. Poco dopo è lo stesso Cassia a mandare a lato dai venti metri, imitato da Giorgetti e Botta gfermati bene da un attento Rosselli. Dall'altra parte il Limite non sta a guardare, ed è bravissimo Dicomani a sbarrare la strada a Nuara con due uscite provvidenziali. In chiusura di frazione Giorgetti si libera bene ma manca il tempo della conclusione, mentre Cassia tenta il pallonetto vincente dalla trequarti alzando però poco la traiettoria della sfera. La ripresa si apre con un grande sussulto per parte: il Limite trova la rete, ma l'arbitro gela l'esultante Nuara fischiando un discusso offside, mentre dall'altra pate è Giorgetti a cogliere una traversa sfortunata con una grande conclusione dalla distanza. In chiusura è Baqloul a regalare le emozioni al pubblico di fede locali, ma il punteggio non si sblocca e al triplice fischio è ancora 0-0, risultato pieno di indicazioni positive e che serve a entrambe le squadre per muovere la classifica.
Calciatoripiù: Nuara (Limite e C.); Botta, Spaccamiglio
e Dicomani (Avane).

AVANE: Dicomani, Beconcini, Musanti, Dirmishi, Enouf, Botta, Piazzini, Spaccamiglio, Ficozzi, Cassia, Giorgetti. A disp.: Catuso, Leporatti, Baqloul, Soldi, Antonini, Bettiol. All.: Marco Cassia.<br >LIMITE E C.: Rosselli, Michelucci, Pucci, Biotti, Frizzi, Taiuti, Grassi, Pitrone, Nuara, Cinotti, Cioni. A disp.: Privitera A., Privitera T., Bresci. All.: Andrea Talluri. Pari e patta tra Avane e Limite e Capraia, che si dividono la posta in palio al termine di una gara vibrante e ricca di occasioni da ambo le parti, anche se le maggiori recriminazioni al triplice fischio sono certamente tra le fila locali, con i ragazzi di mister Cassia tanto propositivi ed efficaci sulla trequarti avversaria quanto imprecisi nel momento culminante della conclusione. La prima frazione &egrave; quella pi&ugrave; contesa e ricca di sussulti: partono bene i gialloneri di casa che sfiorano la rete con un bel diagonale di Ficozzi, ben servito da Cassia, che termina di poco fuori. Poco dopo &egrave; lo stesso Cassia a mandare a lato dai venti metri, imitato da Giorgetti e Botta gfermati bene da un attento Rosselli. Dall'altra parte il Limite non sta a guardare, ed &egrave; bravissimo Dicomani a sbarrare la strada a Nuara con due uscite provvidenziali. In chiusura di frazione Giorgetti si libera bene ma manca il tempo della conclusione, mentre Cassia tenta il pallonetto vincente dalla trequarti alzando per&ograve; poco la traiettoria della sfera. La ripresa si apre con un grande sussulto per parte: il Limite trova la rete, ma l'arbitro gela l'esultante Nuara fischiando un discusso offside, mentre dall'altra pate &egrave; Giorgetti a cogliere una traversa sfortunata con una grande conclusione dalla distanza. In chiusura &egrave; Baqloul a regalare le emozioni al pubblico di fede locali, ma il punteggio non si sblocca e al triplice fischio &egrave; ancora 0-0, risultato pieno di indicazioni positive e che serve a entrambe le squadre per muovere la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nuara (Limite e C.); Botta, Spaccamiglio</b> e <b>Dicomani (Avane).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI