• Esordienti GIR.F
  • Galluzzo 2010
  • 0 - 3
  • Belmonte Antella Grassina


GALLUZZO: Leano, Nardi D., Bigazzi, Montelatici, Ibraliu, Marcantelli, Monda, Montes, Ricci, Nocentini, Scali. A disp: Terzani, Boni, Landi, Nardi L. All. Ponzoni
BELMONTE: Pestelli, Trambusti, Gonnelli, Vannini, Bartolini, Picchiarini, Alari, Nuti, Falciani, Salvadori, Van Balen. A disp: Berisha, Bassi, Cozzi, Ragusa, Petruzzi, Scarnati, Guagni. All. Magnelli

RETI: Salvadori 2, Van Balen



Gara a senso unico quella tra Galluzzo e Belmonte, con i padroni di casa incappati in una giornata no e gli ospiti pronti ad approfittarne in toto con tre gol che non lasciano spazio a dubbi. Il primo tempo risulta la frazione più equilibrata, con le due squadre che combattono a centrocampo alla ricerca degli spazi giusti per mettere in difficoltà le difese avversarie. Il Belmonte si distingue fin da subito per un possesso palla più ordinato, che si tramuta in gol quando una bella palla in verticale arriva tra i piedi di Salvadori che a tu per tu con Leano trova il pertugio giusto per portare in vantaggio i propri compagni. Pochi minuti prima in un'azione simile a quella del gol lo stesso Salvadori aveva saltato Leano senza però poi riuscire a trovare il vantaggio, la scelta sulla seconda palla è stata invece vincente. La ripresa vede salire di tono il gioco degli ospiti, che hanno spesso e volentieri il possesso palla senza dare tregua agli avversari. La frazione finisce a reti inviolate più che per meriti del Galluzzo per demeriti ospiti, che non sono riusciti a sfruttare il molto gioco creato. L'ultima frazione vede tornare un maggiore equilibrio anche se continua l'egemonia territoriale della squadra ospite. La partita si svolge prevalentemente a centrocampo, dove il Galluzzo fatica a contrastare il buon gioco del Belmonte. Non passa molto dal fischio d'inizio che gli ospiti raddoppiano il vantaggio con un'azione simile alla prima, con la difesa di casa che per la seconda volta si fa infilare per vie centrali. Prima della fine della partita c'è tempo anche per un rigore per fallo di foga di Ibraliu sull'esterno dell'area di rigore gialloblu. Rigore trasformato benissimo e con freddezza chirurgica da Van Balen.

Calciatoripiù:
Per gli ospiti il migliore in campo non può che essere Salvadori, che anche se talvolta si perde in qualche numero da circo, è il vero uomo in più dell'attacco del Belmonte. Per i padroni di casa un applauso al portiere del 2001 Leano Gonzalez sempre attento in tutte le occasioni.

Pi.La. GALLUZZO: Leano, Nardi D., Bigazzi, Montelatici, Ibraliu, Marcantelli, Monda, Montes, Ricci, Nocentini, Scali. A disp: Terzani, Boni, Landi, Nardi L. All. Ponzoni<br >BELMONTE: Pestelli, Trambusti, Gonnelli, Vannini, Bartolini, Picchiarini, Alari, Nuti, Falciani, Salvadori, Van Balen. A disp: Berisha, Bassi, Cozzi, Ragusa, Petruzzi, Scarnati, Guagni. All. Magnelli<br > RETI: Salvadori 2, Van Balen Gara a senso unico quella tra Galluzzo e Belmonte, con i padroni di casa incappati in una giornata no e gli ospiti pronti ad approfittarne in toto con tre gol che non lasciano spazio a dubbi. Il primo tempo risulta la frazione pi&ugrave; equilibrata, con le due squadre che combattono a centrocampo alla ricerca degli spazi giusti per mettere in difficolt&agrave; le difese avversarie. Il Belmonte si distingue fin da subito per un possesso palla pi&ugrave; ordinato, che si tramuta in gol quando una bella palla in verticale arriva tra i piedi di Salvadori che a tu per tu con Leano trova il pertugio giusto per portare in vantaggio i propri compagni. Pochi minuti prima in un'azione simile a quella del gol lo stesso Salvadori aveva saltato Leano senza per&ograve; poi riuscire a trovare il vantaggio, la scelta sulla seconda palla &egrave; stata invece vincente. La ripresa vede salire di tono il gioco degli ospiti, che hanno spesso e volentieri il possesso palla senza dare tregua agli avversari. La frazione finisce a reti inviolate pi&ugrave; che per meriti del Galluzzo per demeriti ospiti, che non sono riusciti a sfruttare il molto gioco creato. L'ultima frazione vede tornare un maggiore equilibrio anche se continua l'egemonia territoriale della squadra ospite. La partita si svolge prevalentemente a centrocampo, dove il Galluzzo fatica a contrastare il buon gioco del Belmonte. Non passa molto dal fischio d'inizio che gli ospiti raddoppiano il vantaggio con un'azione simile alla prima, con la difesa di casa che per la seconda volta si fa infilare per vie centrali. Prima della fine della partita c'&egrave; tempo anche per un rigore per fallo di foga di Ibraliu sull'esterno dell'area di rigore gialloblu. Rigore trasformato benissimo e con freddezza chirurgica da Van Balen. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per gli ospiti il migliore in campo non pu&ograve; che essere <b>Salvadori</b>, che anche se talvolta si perde in qualche numero da circo, &egrave; il vero uomo in pi&ugrave; dell'attacco del Belmonte. Per i padroni di casa un applauso al portiere del 2001 <b>Leano Gonzalez</b> sempre attento in tutte le occasioni. Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI