- Pulcini GIR.B
- Paperino San Giorgio
-
3 - 4
- Pieta 2004
PAPERINO: Fratini, Baroni, Gregorio, Giusti, Marchese, Pasquali, Moccia, Donnini, Saracino, Lazzarelli, Vetrano, Gozzoli. All.: Andrea Berti.
PIETA' 2004: Lombardi, Tempestini, Bielli, Fiaschi, Agostini, Casa, Baldi, Querci R., Muntasser, Querci N. All.: Massimo Belli.
RETI: 1' Lazzarelli; 18' e 35' Muntasser; 20' Querci N.; 22' Tempestini; 28' e 44' Moccia.
NOTE. Parziali: 1-1; 1-2; 1-1
Partita molto divertente e ricca di gol; a spuntarla sono gli ospiti anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per le occasioni viste. Pronti via e Paperino che passa in vantaggio: azione di Lazzarelli sulla sinistra che guadagna un calcio d'angolo, alla battuta va Giusti che trova l'incornata vincente di Lazzerelli che porta in vantaggio i suoi. Risposta della Pietà con un'azione ben orchestrata da Baldi che serve Muntasser che però calcia debolmente e Fratini blocca senza problemi. Al 10' Paperino ancora pericoloso con uno scambio in velocità tra Moccia e Lazarelli che porta al tiro il numero 7 ma la palla termina di poco a lato alla destra della porta difesa da Lombardi. Sul finire di primo tempo arriva il pareggio degli ospiti: Baldi arriva al tiro dal limite dell'area, palla che si stampa sul palo e viene raccolta ancora dal numero 8 che mette al centro per Muntasser che da due passi non sbaglia. Primo tempo che termina in parità e partita caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte. Secondo tempo che si apre con il gol degli ospiti: Querci N. riceve palla Agostini che si gira e tira insaccando nell'angolino. Uno due micidiale della Pietà che dopo due minuti trova anche il gol dell'1-3. Azione offensiva ben elaborata, scambio tra Querci N. e Agostini che serve a centro area Tempestini che da due passi batte Fratini. Sul finire della seconda frazione il Paperino trova il secondo gol con Moccia che raccoglie un corto rinvio della difesa e fa partire un gran tiro che termina la sua corsa alle spalle di Lombardi. Terzo tempo che si apre con il Paperino vicino al gol: scambio tra Lazzarelli e Moccia, e tiro del numero 11 che termina fuori di poco alla destra di Lombardi. Sul capovolgimento di fronte arriva il gol del 2-4: Baldi lavora un buon pallone a metà campo e serve in profondità Muntasser che salta il portiere e deposita in rete. Paperino che non si abbatte e trova il terzo gol con Moccia che raccoglie una respinta della difesa arriva al limite e con un gran tiro fa secco Lombardi. Ultima occasione della partita è per il Paperino con un doppio palo colpito da Moccia che calcia dalla distanza e Lombardi non può far altro che guardare la palla attraversare la linea di porta senza poter fare nulla.
Calciatoripiù: Moccia (Paperino) segna due gol e crea molte occasioni importanti. Baldi (Pietà 2004) sempre molto attivo in fase offensiva.
Giovanni Caligiuri
PAPERINO: Fratini, Baroni, Gregorio, Giusti, Marchese, Pasquali, Moccia, Donnini, Saracino, Lazzarelli, Vetrano, Gozzoli. All.: Andrea Berti.<br >PIETA' 2004: Lombardi, Tempestini, Bielli, Fiaschi, Agostini, Casa, Baldi, Querci R., Muntasser, Querci N. All.: Massimo Belli.<br >
RETI: 1' Lazzarelli; 18' e 35' Muntasser; 20' Querci N.; 22' Tempestini; 28' e 44' Moccia. <br >NOTE. Parziali: 1-1; 1-2; 1-1
Partita molto divertente e ricca di gol; a spuntarla sono gli ospiti anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per le occasioni viste. Pronti via e Paperino che passa in vantaggio: azione di Lazzarelli sulla sinistra che guadagna un calcio d'angolo, alla battuta va Giusti che trova l'incornata vincente di Lazzerelli che porta in vantaggio i suoi. Risposta della Pietà con un'azione ben orchestrata da Baldi che serve Muntasser che però calcia debolmente e Fratini blocca senza problemi. Al 10' Paperino ancora pericoloso con uno scambio in velocità tra Moccia e Lazarelli che porta al tiro il numero 7 ma la palla termina di poco a lato alla destra della porta difesa da Lombardi. Sul finire di primo tempo arriva il pareggio degli ospiti: Baldi arriva al tiro dal limite dell'area, palla che si stampa sul palo e viene raccolta ancora dal numero 8 che mette al centro per Muntasser che da due passi non sbaglia. Primo tempo che termina in parità e partita caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte. Secondo tempo che si apre con il gol degli ospiti: Querci N. riceve palla Agostini che si gira e tira insaccando nell'angolino. Uno due micidiale della Pietà che dopo due minuti trova anche il gol dell'1-3. Azione offensiva ben elaborata, scambio tra Querci N. e Agostini che serve a centro area Tempestini che da due passi batte Fratini. Sul finire della seconda frazione il Paperino trova il secondo gol con Moccia che raccoglie un corto rinvio della difesa e fa partire un gran tiro che termina la sua corsa alle spalle di Lombardi. Terzo tempo che si apre con il Paperino vicino al gol: scambio tra Lazzarelli e Moccia, e tiro del numero 11 che termina fuori di poco alla destra di Lombardi. Sul capovolgimento di fronte arriva il gol del 2-4: Baldi lavora un buon pallone a metà campo e serve in profondità Muntasser che salta il portiere e deposita in rete. Paperino che non si abbatte e trova il terzo gol con Moccia che raccoglie una respinta della difesa arriva al limite e con un gran tiro fa secco Lombardi. Ultima occasione della partita è per il Paperino con un doppio palo colpito da Moccia che calcia dalla distanza e Lombardi non può far altro che guardare la palla attraversare la linea di porta senza poter fare nulla. <b>
Calciatoripiù: Moccia</b> (Paperino) segna due gol e crea molte occasioni importanti. <b>Baldi </b>(Pietà 2004) sempre molto attivo in fase offensiva.
Giovanni Caligiuri