• Pulcini GIR.B
  • Pieta 2004
  • 6 - 1
  • Zenith Audax


PIETÀ 2004: Parigi, Cavera, Querci, Panerai, Casa, Truschi, Capetta, Fico.
ZENITH AUDAX: Drovandi, Durgoni, Esposito, Fattori, Fortunato, Gelli, Ingoglia, Mjeshtri, Nisi, Vollero. All.: Alessio Rotondo.

RETI: Durgoni, Truschi 4, Capetta, autorete Nisi.
NOTE. Parziali: 2-1; 3-0; 1-0



Nei primi minuti si gioca prevalentemente a centrocampo, ma al 5' Durgoni ingaggia un duello con Parigi e da terra trova un rocambolesco gol che porta in vantaggio la Zenith Audax. Palla al centro e reazione immediata dei padroni di casa, nell'arco di due minuti confezionano due palle gol e all'8' pareggiano con Truschi, che sorprende Drovandi con un tiro da fuori area. Un minuto dopo è ancora Truschi che a botta sicura colpisce la traversa, la Zenith Audax si scuote e prova a imbastire qualche azione, però senza esito, e a pochi secondi dalla fine del primo tempo è sempre Truschi a portare avanti la Pietà 2004 finalizzando un bel contropiede avviato da Capetta. Nell'intervallo mister Rotondo richiama i suoi ragazzi ad una maggiore attenzione, ma nel secondo tempo i ragazzi sembrano svogliati e la Pietà 2004 ne approfitta: al 6' ancora su azione di rimessa è sempre Truschi in giornata di grazia a triplicare. Mister Rotondo urla e si dispera in panchina ma la musica non cambia e un minuto dopo è Nisi, con una sfortunato autogol a portare a quattro le reti della Pietà 2004. I ragazzi sono demoralizzati e al 14' subiscono il quinto gol del bravo Capetta che indisturbato raccoglie una respinta dell'incolpevole Drovandi. Finisce la seconda frazione e Mister Rotondo a dir poco amareggiato dal brutto secondo tempo di suoi ragazzi prova a motivarli. Infatti nell'ultima frazione si vede un' altra partita, la Zenith Audax gioca meglio e riesce a creare occasioni ma senza riuscire ad accorciare lo svantaggio, prima ci prova Vollero ma Parigi para, poi è Durgoni che in attacco sgomita e combatte, per due volte si libera al tiro, ma non prende la porta. Al 6' la più bella azione della partita parte da Fortunato che recupera palla in difesa e serve in velocità Ingoglia, uno-due con Durgoni che lo libera davanti al portiere, Ingoglia lo salta ma si allunga troppo il pallone che esce. La panchina amaranto applaude come se fosse stato segnato un gol. Al 9' però Truschi riporta alla cruda realtà e batte per la sesta volta il portiere ospite. Nei minuti finali la Zenith Audax prova ridimensionare il risultato ma senza riuscirci.

V.Nisi PIET&Agrave; 2004: Parigi, Cavera, Querci, Panerai, Casa, Truschi, Capetta, Fico.<br >ZENITH AUDAX: Drovandi, Durgoni, Esposito, Fattori, Fortunato, Gelli, Ingoglia, Mjeshtri, Nisi, Vollero. All.: Alessio Rotondo.<br > RETI: Durgoni, Truschi 4, Capetta, autorete Nisi. <br >NOTE. Parziali: 2-1; 3-0; 1-0 Nei primi minuti si gioca prevalentemente a centrocampo, ma al 5' Durgoni ingaggia un duello con Parigi e da terra trova un rocambolesco gol che porta in vantaggio la Zenith Audax. Palla al centro e reazione immediata dei padroni di casa, nell'arco di due minuti confezionano due palle gol e all'8' pareggiano con Truschi, che sorprende Drovandi con un tiro da fuori area. Un minuto dopo &egrave; ancora Truschi che a botta sicura colpisce la traversa, la Zenith Audax si scuote e prova a imbastire qualche azione, per&ograve; senza esito, e a pochi secondi dalla fine del primo tempo &egrave; sempre Truschi a portare avanti la Piet&agrave; 2004 finalizzando un bel contropiede avviato da Capetta. Nell'intervallo mister Rotondo richiama i suoi ragazzi ad una maggiore attenzione, ma nel secondo tempo i ragazzi sembrano svogliati e la Piet&agrave; 2004 ne approfitta: al 6' ancora su azione di rimessa &egrave; sempre Truschi in giornata di grazia a triplicare. Mister Rotondo urla e si dispera in panchina ma la musica non cambia e un minuto dopo &egrave; Nisi, con una sfortunato autogol a portare a quattro le reti della Piet&agrave; 2004. I ragazzi sono demoralizzati e al 14' subiscono il quinto gol del bravo Capetta che indisturbato raccoglie una respinta dell'incolpevole Drovandi. Finisce la seconda frazione e Mister Rotondo a dir poco amareggiato dal brutto secondo tempo di suoi ragazzi prova a motivarli. Infatti nell'ultima frazione si vede un' altra partita, la Zenith Audax gioca meglio e riesce a creare occasioni ma senza riuscire ad accorciare lo svantaggio, prima ci prova Vollero ma Parigi para, poi &egrave; Durgoni che in attacco sgomita e combatte, per due volte si libera al tiro, ma non prende la porta. Al 6' la pi&ugrave; bella azione della partita parte da Fortunato che recupera palla in difesa e serve in velocit&agrave; Ingoglia, uno-due con Durgoni che lo libera davanti al portiere, Ingoglia lo salta ma si allunga troppo il pallone che esce. La panchina amaranto applaude come se fosse stato segnato un gol. Al 9' per&ograve; Truschi riporta alla cruda realt&agrave; e batte per la sesta volta il portiere ospite. Nei minuti finali la Zenith Audax prova ridimensionare il risultato ma senza riuscirci. V.Nisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI