- Esordienti GIR.F
- Sancat
-
0 - 4
- Galluzzo 2010
SANCAT: Ermini, Mazzoni, Marra, Dolfi, Matteuzzi, Fantoni, Innocenti, Franceschi, Sandretti, Sciamacca, Mealli. A disp.: Castillo, Adamo, Gardhihewage. All.: Dini.
GALLUZZO: Leaño Gonzales, Monda, Bigazzi, Montelatici, Ibraliu, Marcanteni, Nocentini, Montes, Nardi, Ricci, Paoletti. A disp.: Landi, Nardi, Scali. All.: Ponzoni.
ARBITRO: Jordan di Firenze.
RETI: Montes, Ricci 2, Scali.
Bella vittoria per il Galluzzo che si impone senza troppe difficoltà al campo Romagnoli B. Padroni di casa che comunque dimostrano di esserci, senza creare troppe occasioni, ma riuscendo se non altro a contenere gli ospiti per circa trenta minuti. La prima occasione si ha al 6' quando Nardi conclude fuori trovatosi da solo davanti all'estremo difensore. Galluzzo quasi sempre in avanti e al 17' riesce di nuovo a trovare la conclusione con Ricci che però si fa parare il tiro da Ermini. A farsi in avanti per la Sancat abbiamo Sandretti che però è spesso solo e quindi impossibilitato a creare occasioni veramente pericolose. Per il Galluzzo Nardi si trova frequentemente a tu per tu col portiere avversario ma non riesce mai a insaccare la palla. Al 26' una bella punizione tirata da Innocenti finisce sicura tra le mani di Leaño. La rete del vantaggio arriva al 33' quando una punizione laterale per il Galluzzo battuta da Montes crea confusione in area della Sancat e Ermini è incolpevolmente battuto. Al 39' quindi Ricci smarcato da un filtrante sigla la rete del 2 a 0 per gli ospiti. Partita che continua su ritmi veloci fin quando il Galluzzo non trova le occasioni che mettono definitivamente in cassaforte la partita grazie ai due goal di Scali e di Ricci.
Calciatoripiù: per il Galluzzo si segnala Nardi mentre per la Sancat si distingue in difesa Matteuzzi.
Carlo Marchese
SANCAT: Ermini, Mazzoni, Marra, Dolfi, Matteuzzi, Fantoni, Innocenti, Franceschi, Sandretti, Sciamacca, Mealli. A disp.: Castillo, Adamo, Gardhihewage. All.: Dini.<br >GALLUZZO: Leaño Gonzales, Monda, Bigazzi, Montelatici, Ibraliu, Marcanteni, Nocentini, Montes, Nardi, Ricci, Paoletti. A disp.: Landi, Nardi, Scali. All.: Ponzoni.<br >
ARBITRO: Jordan di Firenze.<br >
RETI: Montes, Ricci 2, Scali.
Bella vittoria per il Galluzzo che si impone senza troppe difficoltà al campo Romagnoli B. Padroni di casa che comunque dimostrano di esserci, senza creare troppe occasioni, ma riuscendo se non altro a contenere gli ospiti per circa trenta minuti. La prima occasione si ha al 6' quando Nardi conclude fuori trovatosi da solo davanti all'estremo difensore. Galluzzo quasi sempre in avanti e al 17' riesce di nuovo a trovare la conclusione con Ricci che però si fa parare il tiro da Ermini. A farsi in avanti per la Sancat abbiamo Sandretti che però è spesso solo e quindi impossibilitato a creare occasioni veramente pericolose. Per il Galluzzo Nardi si trova frequentemente a tu per tu col portiere avversario ma non riesce mai a insaccare la palla. Al 26' una bella punizione tirata da Innocenti finisce sicura tra le mani di Leaño. La rete del vantaggio arriva al 33' quando una punizione laterale per il Galluzzo battuta da Montes crea confusione in area della Sancat e Ermini è incolpevolmente battuto. Al 39' quindi Ricci smarcato da un filtrante sigla la rete del 2 a 0 per gli ospiti. Partita che continua su ritmi veloci fin quando il Galluzzo non trova le occasioni che mettono definitivamente in cassaforte la partita grazie ai due goal di Scali e di Ricci. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Galluzzo si segnala <b>Nardi </b>mentre per la Sancat si distingue in difesa <b>Matteuzzi</b>.
Carlo Marchese