- Esordienti GIR.F
- Fiorentina
-
7 - 0
- Sales
FIORENTINA: Pastorelli, Masetti, Fiorini, Bonini, Posi, Gelli, Sussi, Lenti, Buffa, Nencini, Polo, Fallani, Nannelli, Etna, Fioravanti, Bongiorni. All.: Marco Lonzi.
SALES: Canocchi, Gatti, Capacci, Acka, Evongelista, Reggioli, Isoldi, Sollima, Fabbroni, Shehu, Parigi. Entrati: Lattanzi, Pini, Marzi, Tasca, Sacchetti, Gentilucci. All.: Simone Prece.
RETI: 22 e 37' Buffa, 25' e 42' Etna, 35' e 39' Fiorini, 46' Gelli.
NOTE: Parziali 0-0, 5-0, 2-0.
Una buona Fiorentina si impone per sette reti a zero di fronte ad una Sales grintosa e ben messa in campo, capace di resistere con grande abilità alle avanzate viola per tutto il primo tempo. La prima frazione termina infatti senza reti, grazie anche all'ottimo lavoro svolto dal pacchetto arretrato ospite formato da Evangelista, Veggioli e Acka, mentre nel secondo tempo i ragazzi di Marco Lonzi si scatenano con ben cinque segnature, tra cui le doppiette di Buffa e Fiorini. Nel terzo ed ultimo parziale arrivano infine la terza doppietta di giornata, quella di Etna, ed il definitivo 7-0 ad opera di Gelli che realizza con una splendida conclusione dalla distanza. Poco male per gli ospiti che come detto, nonostante l'ovvio divario tecnico, hanno offerto una prestazione di grande sacrificio. La Redazione di Calciopiù desidera infine porgere a mister Pietro Gionni gli auguri di una più pronta guarigione per il male accusato di recente.
Calciatoripiù: Evangelista, Veggioli e Acka si immolano ergendo una barricata difficile da superare.
FIORENTINA: Pastorelli, Masetti, Fiorini, Bonini, Posi, Gelli, Sussi, Lenti, Buffa, Nencini, Polo, Fallani, Nannelli, Etna, Fioravanti, Bongiorni. All.: Marco Lonzi.<br >SALES: Canocchi, Gatti, Capacci, Acka, Evongelista, Reggioli, Isoldi, Sollima, Fabbroni, Shehu, Parigi. Entrati: Lattanzi, Pini, Marzi, Tasca, Sacchetti, Gentilucci. All.: Simone Prece.<br >
RETI: 22 e 37' Buffa, 25' e 42' Etna, 35' e 39' Fiorini, 46' Gelli.<br >NOTE: Parziali 0-0, 5-0, 2-0.
Una buona Fiorentina si impone per sette reti a zero di fronte ad una Sales grintosa e ben messa in campo, capace di resistere con grande abilità alle avanzate viola per tutto il primo tempo. La prima frazione termina infatti senza reti, grazie anche all'ottimo lavoro svolto dal pacchetto arretrato ospite formato da Evangelista, Veggioli e Acka, mentre nel secondo tempo i ragazzi di Marco Lonzi si scatenano con ben cinque segnature, tra cui le doppiette di Buffa e Fiorini. Nel terzo ed ultimo parziale arrivano infine la terza doppietta di giornata, quella di Etna, ed il definitivo 7-0 ad opera di Gelli che realizza con una splendida conclusione dalla distanza. Poco male per gli ospiti che come detto, nonostante l'ovvio divario tecnico, hanno offerto una prestazione di grande sacrificio. La Redazione di Calciopiù desidera infine porgere a mister Pietro Gionni gli auguri di una più pronta guarigione per il male accusato di recente. <b>
Calciatoripiù: Evangelista, Veggioli e Acka</b> si immolano ergendo una barricata difficile da superare.