- Esordienti GIR.F
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 0
- Virtus Firenze
BELMONTE: Pestelli, Bartolini, Vannini, Bassi, Van Balem, Gonnelli, Petruzzi, Picchiarini, Falciani, Salvadori, Scarnati. Entrati: Berisha, Cozzi, Ragusa, Trambusti, Alari, Nuti. All.: Giacomo Magnelli.
VIRTUS FIRENZE: Avalli, Raci, Leone, Pugi, Luciano, Caglia, Borelli, Andreucci, Berchielli, Puleri, Monolache. Entrati: Masi, Cammarano. All.: Luis D'Amato.
RETI: Salvadori, Picchiarini, Alari, Scarnati.
NOTE: 1-0, 1-0, 2-0.
Dopo lo stop in casa dell'Affrico B , la Belmonte di Magnelli torna a vincere e lo fa con un rotondo 4-0 ai danni di una Virtus Firenze tutto cuore. La partita è stata piacevole, i locali fin da subito hanno espresso buone trame di gioco e un maggior possesso territoriale. La Virtus, dal canto suo, ha dato il massimo per tutta la gara. Ad aprire le marcature il solito Salvadori (già a quota sei in classifica marcatori) che va via in solitaria lungo la fascia, dalla propria metà campo, fino a concludere con un bel tiro a rientrare. Nel secondo tempo è Picchiarini a gonfiare la rete con una gran botta da fuori area, con la palla che colpisce il legno e poi entra. Nell'ultima frazione di gioco, segnano anche Alari (dopo una fuga sulla sinistra) e Scarnati che si inserisce su una corta respinta del portiere avversario.
Calciatoripiù: Avalli (Virtus Firenze), Picchiarini e Salvadori (Belmonte).
BELMONTE: Pestelli, Bartolini, Vannini, Bassi, Van Balem, Gonnelli, Petruzzi, Picchiarini, Falciani, Salvadori, Scarnati. Entrati: Berisha, Cozzi, Ragusa, Trambusti, Alari, Nuti. All.: Giacomo Magnelli.<br >VIRTUS FIRENZE: Avalli, Raci, Leone, Pugi, Luciano, Caglia, Borelli, Andreucci, Berchielli, Puleri, Monolache. Entrati: Masi, Cammarano. All.: Luis D'Amato.<br >
RETI: Salvadori, Picchiarini, Alari, Scarnati.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 2-0.
Dopo lo stop in casa dell'Affrico B , la Belmonte di Magnelli torna a vincere e lo fa con un rotondo 4-0 ai danni di una Virtus Firenze tutto cuore. La partita è stata piacevole, i locali fin da subito hanno espresso buone trame di gioco e un maggior possesso territoriale. La Virtus, dal canto suo, ha dato il massimo per tutta la gara. Ad aprire le marcature il solito Salvadori (già a quota sei in classifica marcatori) che va via in solitaria lungo la fascia, dalla propria metà campo, fino a concludere con un bel tiro a rientrare. Nel secondo tempo è Picchiarini a gonfiare la rete con una gran botta da fuori area, con la palla che colpisce il legno e poi entra. Nell'ultima frazione di gioco, segnano anche Alari (dopo una fuga sulla sinistra) e Scarnati che si inserisce su una corta respinta del portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Avalli</b> (Virtus Firenze), <b>Picchiarini e Salvadori </b>(Belmonte).