- Giovanissimi B GIR.E
- Malmantile
-
5 - 0
- Real Cerretese
MALMANTILE: Borgatti, Palmieri, Scardino, Maranghi, Caccia, Ferrari, Zingoni, Lari, Tozzi, Piccini, Viti. A disp.: Dallai, Morali, Kharim, Marini, Peruzzi. All.: Stefano Dino.
REAL CER
RETESE: Arrighi, Pisano, Sabatini, Bindi, Carboni, Sani, Meacci, Vezzosi, Araj, Giannetti. A disp.: Ferrara, Bassilichi, Baldacci, Salani, Elmadhi, Palatresi. All.: Franco Gavazzi.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: 2 Viti (rig.), 2 Piccini, Tozzi.
È un Malmantile convincente quello sceso in campo contro la Real Cerretese, che si impone con un perentorio 5-0, conquistando un altro successo importante. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con i padroni di casa maggiormente propensi alla fase offensiva. I risultati di questo pressing offensivo si vedono al 15' quando il Malmantile conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Viti che con freddezza batte Arrighi, siglando l'1-0. Dopo questo gol la partita si concentra per lo più a centrocampo e per assistere ad un'altra azione degna di nota occorre attendere il 34' quando Piccini, con una grande giocata, supera due avversari con un sombrero e con un bellissimo tiro di sinistro dal limite dell'area trafigge Arrighi, portando il parziale sul 2-0. La ripresa si ricomincia sulla falsa riga della frazione precedente e quindi con un Malmantile cinico in attacco. La squadra di mister Dino, infatti, conquista un altro penalty che il solito Viti trasforma con lucidità. Pochi minuti più tardi arriva la soddisfazione della doppietta anche per Piccini che, entrato in area, supera Arrighi per poi depositare nella porta ormai sguarnita la sfera. Sotto di quattro reti la Real Cerretese non ha la forza di reagire e nel finale subisce anche la rete del definitivo 5-0 per mezzo d Tozzi che con un colpo di testa batte Arrighi, consegnando al Malmantile una vittoria che conferisce a tutto l'ambiente ancora più entusiasmo per questo inizio di stagione.
Calciatoripiù: nel Malmantile sono da menzionare Lari, Maranghi, Zingoni, Ferrari e Piccini, autore di due splendide reti. Buona la prova collettiva della Real Cerretese.
MALMANTILE: Borgatti, Palmieri, Scardino, Maranghi, Caccia, Ferrari, Zingoni, Lari, Tozzi, Piccini, Viti. A disp.: Dallai, Morali, Kharim, Marini, Peruzzi. All.: Stefano Dino. <br >REAL CER
RETESE: Arrighi, Pisano, Sabatini, Bindi, Carboni, Sani, Meacci, Vezzosi, Araj, Giannetti. A disp.: Ferrara, Bassilichi, Baldacci, Salani, Elmadhi, Palatresi. All.: Franco Gavazzi. <br >
ARBITRO: Benozzi di Empoli. <br >
RETI: 2 Viti (rig.), 2 Piccini, Tozzi.
È un Malmantile convincente quello sceso in campo contro la Real Cerretese, che si impone con un perentorio 5-0, conquistando un altro successo importante. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con i padroni di casa maggiormente propensi alla fase offensiva. I risultati di questo pressing offensivo si vedono al 15' quando il Malmantile conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Viti che con freddezza batte Arrighi, siglando l'1-0. Dopo questo gol la partita si concentra per lo più a centrocampo e per assistere ad un'altra azione degna di nota occorre attendere il 34' quando Piccini, con una grande giocata, supera due avversari con un sombrero e con un bellissimo tiro di sinistro dal limite dell'area trafigge Arrighi, portando il parziale sul 2-0. La ripresa si ricomincia sulla falsa riga della frazione precedente e quindi con un Malmantile cinico in attacco. La squadra di mister Dino, infatti, conquista un altro penalty che il solito Viti trasforma con lucidità. Pochi minuti più tardi arriva la soddisfazione della doppietta anche per Piccini che, entrato in area, supera Arrighi per poi depositare nella porta ormai sguarnita la sfera. Sotto di quattro reti la Real Cerretese non ha la forza di reagire e nel finale subisce anche la rete del definitivo 5-0 per mezzo d Tozzi che con un colpo di testa batte Arrighi, consegnando al Malmantile una vittoria che conferisce a tutto l'ambiente ancora più entusiasmo per questo inizio di stagione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Malmantile sono da menzionare <b>Lari, Maranghi, Zingoni, Ferrari e Piccini</b>, autore di due splendide reti. Buona la prova collettiva della Real Cerretese.