- Esordienti GIR.F
- Sales
-
1 - 0
- Olimpia Firenze
SALES: Canocchi, Acka, Evangelista, Lattanzi, Sollima, Fabbroni, Marzi, Romario Shehu, Reggioli, Parigi, Gatti. Entrati: Fini, Capacci, Sacchetti. All.: Gionni.
OLIMPIA FIRENZE B : Cecchi, De La Cerda, Malva, Moretti, Fioravanti, Silicato, Quispe, Lusha, Picchi, Cendali, Mastrolorenzo. Entrati: Baratta, Fuggiano, Mariani, Messeri, Torrini, Ongaro. All.: Tonveronachi.
RETI: Acka.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0.
Gara equilibrata tra Sale e Olimpia Firenze. A risolvere la sfida è il gol di Acka, dagli sviluppi di un calcio d'angolo di Sollima. Nel secondo tempo gli ospiti provano a segnare con i tiri insidiosi dalla distanza di Messeri e le punizioni al veleno di Lusha, ma il risultato non si sblocca. Anche nell'ultima frazione di gioco regna l'equilibrio.
Calciatoripiù: Acka, Reggioli, Sollima e Lattanzi (Sales), Mastrolorenzo, Fioravanti e Moretti (Olimpia)
SALES: Canocchi, Acka, Evangelista, Lattanzi, Sollima, Fabbroni, Marzi, Romario Shehu, Reggioli, Parigi, Gatti. Entrati: Fini, Capacci, Sacchetti. All.: Gionni.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Cecchi, De La Cerda, Malva, Moretti, Fioravanti, Silicato, Quispe, Lusha, Picchi, Cendali, Mastrolorenzo. Entrati: Baratta, Fuggiano, Mariani, Messeri, Torrini, Ongaro. All.: Tonveronachi.<br >
RETI: Acka.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0.
Gara equilibrata tra Sale e Olimpia Firenze. A risolvere la sfida è il gol di Acka, dagli sviluppi di un calcio d'angolo di Sollima. Nel secondo tempo gli ospiti provano a segnare con i tiri insidiosi dalla distanza di Messeri e le punizioni al veleno di Lusha, ma il risultato non si sblocca. Anche nell'ultima frazione di gioco regna l'equilibrio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Acka, Reggioli, Sollima e Lattanzi </b>(Sales), <b>Mastrolorenzo, Fioravanti e Moretti </b>(Olimpia)