- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 0
- Sales
S. GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Martini, Bellocci, Manetti, Halilaj, Bertocci, Angiolucci, Isedani, Damiani, D'Errico, Lombardi. A disp.: Benvenuto, Bartolini, Madonia, Guarducci, Cossu, Berisha, De Lucia. All.: Matteo Nocentini.
SALES: Stellini, Evangelista, Petruzzi, Eredi, Malva, Moretti, Quercioli, Parigi, Fanciullotti, Safai, Mori. A disp.: Canocchi, Zuppiroli, Dolfi, Capacci, Scarpini. All.: Antonio Nuti.
Dopo le false partenze fatte registrare contro Floriagafir e Santa Maria, il San Giusto di Matteo Nocentini e la Sales di mister Nuti si sfidavano sull'ostico campo di Le Bagnese per smuovere la classifica con qualche punto pesante. Al termine di 70 minuti tanto tirati quanto avari di emozioni le due compagini si dividono salmononicamente la posta in palio, salendo così a quota 1 punto e guardando con speranza ai prossimi turni di campionato. Partita giocata come detto perlopiù nella zona mediana nel campo, con sporadiche occasioni quasi tutte di marca gialloblù: pochi gli interventi dei portieri, nessuno dall'elevato coefficiente di difficoltà. Va detto comunque che entrambi i collettivi hanno fatto registrare discreti miglioramenti rispetto allo scorso turno, e che con il rientro di alcune pedine importanti ancora ai box (o, come per la Sales, prestate alla squadra Allievi) il percorso si farà certamente meno impervio. Prima di allora, buon lavoro!
Calciatoripiù: buona gara di Bertocci, solido difensore centrale e del poliedrico Lombardi.
S. GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Martini, Bellocci, Manetti, Halilaj, Bertocci, Angiolucci, Isedani, Damiani, D'Errico, Lombardi. A disp.: Benvenuto, Bartolini, Madonia, Guarducci, Cossu, Berisha, De Lucia. All.: Matteo Nocentini.<br >SALES: Stellini, Evangelista, Petruzzi, Eredi, Malva, Moretti, Quercioli, Parigi, Fanciullotti, Safai, Mori. A disp.: Canocchi, Zuppiroli, Dolfi, Capacci, Scarpini. All.: Antonio Nuti.
Dopo le false partenze fatte registrare contro Floriagafir e Santa Maria, il San Giusto di Matteo Nocentini e la Sales di mister Nuti si sfidavano sull'ostico campo di Le Bagnese per smuovere la classifica con qualche punto pesante. Al termine di 70 minuti tanto tirati quanto avari di emozioni le due compagini si dividono salmononicamente la posta in palio, salendo così a quota 1 punto e guardando con speranza ai prossimi turni di campionato. Partita giocata come detto perlopiù nella zona mediana nel campo, con sporadiche occasioni quasi tutte di marca gialloblù: pochi gli interventi dei portieri, nessuno dall'elevato coefficiente di difficoltà. Va detto comunque che entrambi i collettivi hanno fatto registrare discreti miglioramenti rispetto allo scorso turno, e che con il rientro di alcune pedine importanti ancora ai box (o, come per la Sales, prestate alla squadra Allievi) il percorso si farà certamente meno impervio. Prima di allora, buon lavoro! <b>
Calciatoripiù</b>: buona gara di <b>Bertocci</b>, solido difensore centrale e del poliedrico <b>Lombardi</b>.