- Allievi B GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 2
- Sancat
GINESTRA: Pesce, Fantoni, Capaccioli, Dainelli, Mani, Ruta, Scaramelli, Taddeucci, Bianchi, Lastrucci, Biagioli. A disp.: Cavalieri, Meoni,Lelli, Montagni, Gentile. All.: Billal Maouedij.
SANCAT: Spiteri, Ricci, Saccomanno, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Taddei, Fucile, Fantoni, Bonaffini. A disp.: Ermini, Sabatini, Sciamacca, Innocenti. All.: Franco Brazzini.
ARBITRO: Francesco Tempestini di Empoli.
RETI: 20' Lastrucci, 80' Fucile, 83' Sabatini.
Sul terreno di gioco della Ginestra si sono affrontate due squadre che hanno tutto per poter benfigurare in questa stagione. Come da pronostico i locali di Maouedij e la Sancat di Brazzini si sono resi protagonisti di un match all'insegna dell'equilibrio e assai divertente sia nella prima che nella seconda frazione. Ma andiamo con ordine. Nei primi 45' si fa preferire la Gienstra, che prima con Biagioli e poi con Bianchi, ma per assistere alla prima rete occorrerà attendere fino al 20' quando Lastrucci inventa un pallonetto che beffa il portiere fiorentino. Al 24' la formazione locale potrebbe raddoppiare con Biagioli, ma la sua conclusione da buona posizione termina a lato. A questo punto la Sancat si sveglia e abbozza una reazione, che però appare confusa e poco efficace. In apertura di ripresa, con il risultato ancora a favore della Ginestra, arriva un altro errore di Biagioli a tu per tu con Spiteri. Al 68' è ancora Biagioli protagonista a causa dell'espulsione che rimedia. Nell'occasione da registrare le forti propteste del pubblico di casa che ha ritenuto oltremodo eccessivo il provvedimento del direttore di gara. E' questo l'episodio che dà l'imput alla Sancat per recupare, così arrivano a riprezione due reti nel recupero che ribaltano un risultato che ormai sembrava che fosse stato messo al ghiaccio. Prima Fucile (gran botta rasoterra da fuori) e poi Sabatini (conclusione al volo dal limite) riescono a superare il portiere di casa regalando così i tre punti ad una Sancat mai doma. Al termine del match doveroso uno scroscio di applausi sia ai vincitori che ai vinti, quest'ultimi autori comunque di una prova gagliarda e complessivamente più che positiva.
Calciatoripiù: Sabatini (Sancat): il terzino entra e decide il match. Cosa aspettarsi di meglio? Fucile (Sancat): l'attaccante, dopo un primo tempo sottotono, nella ripresa si accende e segna il gol del provvisorio pareggio.
GINESTRA: Pesce, Fantoni, Capaccioli, Dainelli, Mani, Ruta, Scaramelli, Taddeucci, Bianchi, Lastrucci, Biagioli. A disp.: Cavalieri, Meoni,Lelli, Montagni, Gentile. All.: Billal Maouedij.<br >SANCAT: Spiteri, Ricci, Saccomanno, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Taddei, Fucile, Fantoni, Bonaffini. A disp.: Ermini, Sabatini, Sciamacca, Innocenti. All.: Franco Brazzini.<br >
ARBITRO: Francesco Tempestini di Empoli.<br >
RETI: 20' Lastrucci, 80' Fucile, 83' Sabatini.
Sul terreno di gioco della Ginestra si sono affrontate due squadre che hanno tutto per poter benfigurare in questa stagione. Come da pronostico i locali di Maouedij e la Sancat di Brazzini si sono resi protagonisti di un match all'insegna dell'equilibrio e assai divertente sia nella prima che nella seconda frazione. Ma andiamo con ordine. Nei primi 45' si fa preferire la Gienstra, che prima con Biagioli e poi con Bianchi, ma per assistere alla prima rete occorrerà attendere fino al 20' quando Lastrucci inventa un pallonetto che beffa il portiere fiorentino. Al 24' la formazione locale potrebbe raddoppiare con Biagioli, ma la sua conclusione da buona posizione termina a lato. A questo punto la Sancat si sveglia e abbozza una reazione, che però appare confusa e poco efficace. In apertura di ripresa, con il risultato ancora a favore della Ginestra, arriva un altro errore di Biagioli a tu per tu con Spiteri. Al 68' è ancora Biagioli protagonista a causa dell'espulsione che rimedia. Nell'occasione da registrare le forti propteste del pubblico di casa che ha ritenuto oltremodo eccessivo il provvedimento del direttore di gara. E' questo l'episodio che dà l'imput alla Sancat per recupare, così arrivano a riprezione due reti nel recupero che ribaltano un risultato che ormai sembrava che fosse stato messo al ghiaccio. Prima Fucile (gran botta rasoterra da fuori) e poi Sabatini (conclusione al volo dal limite) riescono a superare il portiere di casa regalando così i tre punti ad una Sancat mai doma. Al termine del match doveroso uno scroscio di applausi sia ai vincitori che ai vinti, quest'ultimi autori comunque di una prova gagliarda e complessivamente più che positiva. <b>
Calciatoripiù: Sabatini (Sancat)</b>: il terzino entra e decide il match. Cosa aspettarsi di meglio? <b>Fucile (Sancat)</b>: l'attaccante, dopo un primo tempo sottotono, nella ripresa si accende e segna il gol del provvisorio pareggio.