- Esordienti GIR.B
- Forcoli Valdera
-
0 - 3
- Fratres Perignano
FORCOLI VALDERA: Fabbioli, Gliatta, Battaglia, Marianelli, Giusti, Bakanaci, Di Paola, Inguaggiato, Granchi, Menciassi, Galli, Marinari, Pannocchia, Giustarini, Pinori, Meazzini, Ike. All.: Franco Banchelli.
FRATRES: Albertini, Giuli, Biasci, Cecchinelli, Kellal, Brogi, Gatto, Barsottini, Passoni, Bindi, Ambrosio. A disp.: Romboli, Salutini, Fatticcioni, Kuqi, Dani. All.: Marco Salvadori.
ARBITRO: Rocchi di Pontedera
RETI: Passoni 2, Bindi.
NOTE: 0-0; 0-3; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Se qualcuno ancora non se n'era accorto, be', è il suo momento. Quantomeno che apra gli occhi. Sì, perché i Fratres sanzionano un autunno eccellente chiudendo il girone con una vittoria su un campo difficilissimo. E il Forcoli è costretto a cedere dinanzi alla forma strepitosa dei ragazzi di Salvadori che, dopo esser rimbalzati su Fabbioli nel corso della prima frazione, nella parte centrale mettono a segno le tre reti del successo. Il numero uno amaranto si erge a protagonista della prima frazione respingendo i tiri ravvicinati di Passoni e Bindi ormai pronti a esultare. A ridosso dall'intervallo l'occasione buona capita sui piedi di Ambrosio che prende la mira e sfiora il palo da distanza ravvicinata. I Fratres comunque non si scompongono e, consapevoli che per il vantaggio è solo questione di tempo, continuano a macinare azioni su azioni. E lo 0-2 arriva puntuale. Gatto inventa un perfetto filtrante per Passoni che prende il tempo al proprio marcatore, taglia alle spalle del terzino di parte e va a segnare. Il Forcoli accusa il colpo e i Fratres raddoppiano col solito Passoni, che irrompe sul primo palo su una punizione laterale e segna di sinistro. E dopo la doppietta, il bomber ospite si rende indirettamente protagonista anche dello 0-2: il suo cross respinto dal portiere diventa un cioccolatino per Bindi, che controlla e scarica il pallone nel sacco sguarnito.
Calciatoripiù: Gatto, Passoni, Biasci (Fratres).
esseti
FORCOLI VALDERA: Fabbioli, Gliatta, Battaglia, Marianelli, Giusti, Bakanaci, Di Paola, Inguaggiato, Granchi, Menciassi, Galli, Marinari, Pannocchia, Giustarini, Pinori, Meazzini, Ike. All.: Franco Banchelli.<br >FRATRES: Albertini, Giuli, Biasci, Cecchinelli, Kellal, Brogi, Gatto, Barsottini, Passoni, Bindi, Ambrosio. A disp.: Romboli, Salutini, Fatticcioni, Kuqi, Dani. All.: Marco Salvadori.<br >
ARBITRO: Rocchi di Pontedera<br >
RETI: Passoni 2, Bindi.<br >NOTE: 0-0; 0-3; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Se qualcuno ancora non se n'era accorto, be', è il suo momento. Quantomeno che apra gli occhi. Sì, perché i Fratres sanzionano un autunno eccellente chiudendo il girone con una vittoria su un campo difficilissimo. E il Forcoli è costretto a cedere dinanzi alla forma strepitosa dei ragazzi di Salvadori che, dopo esser rimbalzati su Fabbioli nel corso della prima frazione, nella parte centrale mettono a segno le tre reti del successo. Il numero uno amaranto si erge a protagonista della prima frazione respingendo i tiri ravvicinati di Passoni e Bindi ormai pronti a esultare. A ridosso dall'intervallo l'occasione buona capita sui piedi di Ambrosio che prende la mira e sfiora il palo da distanza ravvicinata. I Fratres comunque non si scompongono e, consapevoli che per il vantaggio è solo questione di tempo, continuano a macinare azioni su azioni. E lo 0-2 arriva puntuale. Gatto inventa un perfetto filtrante per Passoni che prende il tempo al proprio marcatore, taglia alle spalle del terzino di parte e va a segnare. Il Forcoli accusa il colpo e i Fratres raddoppiano col solito Passoni, che irrompe sul primo palo su una punizione laterale e segna di sinistro. E dopo la doppietta, il bomber ospite si rende indirettamente protagonista anche dello 0-2: il suo cross respinto dal portiere diventa un cioccolatino per Bindi, che controlla e scarica il pallone nel sacco sguarnito. <b>
Calciatoripiù: Gatto, Passoni, Biasci </b>(Fratres).
esseti