- Esordienti GIR.B
- Pisa Academy
-
0 - 4
- Colline Pisane
PISA ACADEMY: Norcia, Martinelli, Alessio, Khobas, Panichi, Bonechi, Cinelli, Pellegrini, Bonanno, Tarantino, Mendoza. A disp.: Matteoli, Giannanti, Papparella.All.: Tommaso De Francesco.
COLLINE PISANE: S. Fantozzi, A. Fantozzi, Bertucci, Cellai, Ilardi, Pellicci, Del Vecchio, Forlingeri, Cerretini, Brogi, Di Pretoro. A disp.: Baroni, Varotto, Vona, Battini. All.: Franco Meucci.
ARBITRO: Terlizzi di Pisa
RETI: Cerretini 2, Brogi, Cellai.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Le Colline Pisane passano sul campo del Pisa Academy facendo la voce grossa in tutti e tre i tempi. La vittoria degli ospiti è senza dubbio meritata, tuttavia il passivo di 4-0 è una punizione forse un po' troppo severa nei riguardi della compagine locale. Il primo tempo vede le Colline chiudere avanti per 1-0 e l'azione del gol si sviluppa dopo appena un minuto direttamente da calcio d'angolo: la palla arriva a Cerretini che ben appostato insacca alle spalle del portiere. Nella ripresa il Pisa Academy gioca con intensità e aggressività e dopo qualche minuto ha l'occasione di pareggiare con un rigore di Tarantino, che però viene neutralizzato dal portiere. L'episodio abbatte il morale dei padroni di casa che poco dopo incassano altri due gol: prima Cerretini fa 2-0 con un gran tiro sotto la traversa e poi Brogi cala il tris finalizzando un corner calciato dalla sinistra. Nel terzo tempo il Pisa Acamey tenta con orgoglio di vincere almeno l'ultima frazione, tuttavia ad essere più cinici sono nuovamente quelli delle Colline Pisane che fissano il punteggio sul 4-0 con una conclusione precisa di Cellai.
Calciatoripiù: Mendoza, Alessio (Pisa Academy), Pellicci (Colline Pisane).
PISA ACADEMY: Norcia, Martinelli, Alessio, Khobas, Panichi, Bonechi, Cinelli, Pellegrini, Bonanno, Tarantino, Mendoza. A disp.: Matteoli, Giannanti, Papparella.All.: Tommaso De Francesco.<br >COLLINE PISANE: S. Fantozzi, A. Fantozzi, Bertucci, Cellai, Ilardi, Pellicci, Del Vecchio, Forlingeri, Cerretini, Brogi, Di Pretoro. A disp.: Baroni, Varotto, Vona, Battini. All.: Franco Meucci.<br >
ARBITRO: Terlizzi di Pisa<br >
RETI: Cerretini 2, Brogi, Cellai.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Le Colline Pisane passano sul campo del Pisa Academy facendo la voce grossa in tutti e tre i tempi. La vittoria degli ospiti è senza dubbio meritata, tuttavia il passivo di 4-0 è una punizione forse un po' troppo severa nei riguardi della compagine locale. Il primo tempo vede le Colline chiudere avanti per 1-0 e l'azione del gol si sviluppa dopo appena un minuto direttamente da calcio d'angolo: la palla arriva a Cerretini che ben appostato insacca alle spalle del portiere. Nella ripresa il Pisa Academy gioca con intensità e aggressività e dopo qualche minuto ha l'occasione di pareggiare con un rigore di Tarantino, che però viene neutralizzato dal portiere. L'episodio abbatte il morale dei padroni di casa che poco dopo incassano altri due gol: prima Cerretini fa 2-0 con un gran tiro sotto la traversa e poi Brogi cala il tris finalizzando un corner calciato dalla sinistra. Nel terzo tempo il Pisa Acamey tenta con orgoglio di vincere almeno l'ultima frazione, tuttavia ad essere più cinici sono nuovamente quelli delle Colline Pisane che fissano il punteggio sul 4-0 con una conclusione precisa di Cellai. <b>
Calciatoripiù: Mendoza, Alessio</b> (Pisa Academy), <b>Pellicci </b>(Colline Pisane).