- Esordienti GIR.B
- Cascina
-
6 - 0
- Forcoli Valdera
CASCINA: Palagi, Federico Marroni, Mariani, Biasci, Furiassi, Francesco Marroni, Baselli, Landi, Di Pasquale, Castagna, Agostini. A disp.: Casarosa, Toni, Saraci, Santucci, Gallini, Saturnino, Barsotti. All.: Jonny Vannini.
FORCOLI VALDERA: Fabbioli, Bakanaci, Granchi, Giusti, Marianelli, Pannocchia, Casale, Pinori, Giustarini, Galli, Torti. A disp.: Vanni, Gliatta, Battaglia, Angiolini, Menciassi, Di Paola, Mazzantini. All.: Franco Banchelli.
ARBITRO: Farnesi di Pisa
RETI: Agostini, Federico Marroni, Castagna, Santucci, Gallini, Francesco Marroni.
NOTE: 2-0; 2-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Due reti per tempo, e negli Esordienti vuol dire ben sei totali, e il Cascina vola. C'era molta attesa per il confronto tra i nerazzurri e il Forcoli, nei fatti seconda e terza forza del girone dietro il lanciatissimo Ponsacco, e la partita perfetta della formazione di Vannini ha sancito un finale che non lascia spazio a repliche. I padroni di casa attaccano sin dai primi minuti e sbloccano il punteggio quando Di Pasquale lancia nel corridoio Federico Marroni che appoggia in mezzo per Agostini: tocco sottoporta e pallone nel sacco. Prima dell'intervallo lo stesso Federico Marroni trova spazio e tempo per esultare da protagonista: Fabbioli respinge come può il tiro di Castagna ma non può niente sulla ribattuta dell'esterno che accompagna la sfera in rete. Nel secondo tempo il canovaccio non cambia: il Cascina continua ad attaccare e trova il 3-0 quando Landi innesca Castagna che porta palla e poi incrocia la conclusione vincente sul palo più lontano. Il 4-0 nasce da un'intuizione di Mariani per lo stesso Castagna: il portiere amaranto respinge la conclusione in uscita ma il pallone rimbalza nella zona di Santucci che da pochi passi timbra il cartellino. Vinti già due tempi, il Cascina continua ad attaccare e nell'ultimo quarto d'ora trova la gloria per altre due volte: Di Pasquale innesca il classe 2005 Gallini che scarta il portiere e segna il 5-0. Chiude i conti un'azione personale di Francesco Marroni che ruba il pallone a centrocampo, si invola verso la porta e dall'interno dell'area trafigge il portiere per la sesta volta.
Calciatoripiù: Saraci, Francesco Marroni (Cascina).
esseti
CASCINA: Palagi, Federico Marroni, Mariani, Biasci, Furiassi, Francesco Marroni, Baselli, Landi, Di Pasquale, Castagna, Agostini. A disp.: Casarosa, Toni, Saraci, Santucci, Gallini, Saturnino, Barsotti. All.: Jonny Vannini.<br >FORCOLI VALDERA: Fabbioli, Bakanaci, Granchi, Giusti, Marianelli, Pannocchia, Casale, Pinori, Giustarini, Galli, Torti. A disp.: Vanni, Gliatta, Battaglia, Angiolini, Menciassi, Di Paola, Mazzantini. All.: Franco Banchelli.<br >
ARBITRO: Farnesi di Pisa<br >
RETI: Agostini, Federico Marroni, Castagna, Santucci, Gallini, Francesco Marroni.<br >NOTE: 2-0; 2-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Due reti per tempo, e negli Esordienti vuol dire ben sei totali, e il Cascina vola. C'era molta attesa per il confronto tra i nerazzurri e il Forcoli, nei fatti seconda e terza forza del girone dietro il lanciatissimo Ponsacco, e la partita perfetta della formazione di Vannini ha sancito un finale che non lascia spazio a repliche. I padroni di casa attaccano sin dai primi minuti e sbloccano il punteggio quando Di Pasquale lancia nel corridoio Federico Marroni che appoggia in mezzo per Agostini: tocco sottoporta e pallone nel sacco. Prima dell'intervallo lo stesso Federico Marroni trova spazio e tempo per esultare da protagonista: Fabbioli respinge come può il tiro di Castagna ma non può niente sulla ribattuta dell'esterno che accompagna la sfera in rete. Nel secondo tempo il canovaccio non cambia: il Cascina continua ad attaccare e trova il 3-0 quando Landi innesca Castagna che porta palla e poi incrocia la conclusione vincente sul palo più lontano. Il 4-0 nasce da un'intuizione di Mariani per lo stesso Castagna: il portiere amaranto respinge la conclusione in uscita ma il pallone rimbalza nella zona di Santucci che da pochi passi timbra il cartellino. Vinti già due tempi, il Cascina continua ad attaccare e nell'ultimo quarto d'ora trova la gloria per altre due volte: Di Pasquale innesca il classe 2005 Gallini che scarta il portiere e segna il 5-0. Chiude i conti un'azione personale di Francesco Marroni che ruba il pallone a centrocampo, si invola verso la porta e dall'interno dell'area trafigge il portiere per la sesta volta. <b>
Calciatoripiù: Saraci, Francesco Marroni</b> (Cascina).
esseti