- Esordienti GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 3
- Fratres Perignano
COLLINE PISANE: Fantozzi, Baroni, Vona, Di Pretorio, Cellai, Ghilardi, Delvecchio, Bertucci, Lakaj, Giari, Pellicci, Brogi, Cateni, Bastini, Forlingeri, Varotto. All.: Franco Meucci.
FRATRES: Parrini, Giuli, Biasci, Cecchinelli, Kellal, Brogi, Gatto, Passoni, Barsottini, Bindi, Ferrucci. A disp.: Romboli, Fatticcioni, Salutini, Dani, Kuqi. All.: Marco Salvadori.
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera
RETI: Passoni 2, Del Vecchio, Brogi.
NOTE: 0-1; 0-1; 1-1.
Il Fratres Perignano espugna il campo delle Colline Pisane con il punteggio di tre a uno, dopo una partita equilibrata e giocata a viso aperto da ambo le parti. Nel primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con Gatto, che vede però opporsi il portiere avversario Fantozzi, il quale sventa la minaccia in uscita. Il gol del Fratres Perignano è nell'aria e arriva poco dopo, realizzato da Passoni che salta il portiere e insacca. Il secondo tempo segue la falsariga del primo e anche questo si chiude con il punteggio di uno a zero per gli ospiti: autore della rete è ancora Passoni, che viene servito su calcio da fermo e realizza il raddoppio. Nel terzo tempo i padroni di casa trovano finalmente la via del gol con Delvecchio che finalizza nel migliore dei modi un contropiede della sua squadra. La squadra di casa potrebbe ora cercare il pareggio, ma sul finale di partita arriva invece il terzo gol degli ospiti, una bel calcio di punizione realizzato da Brogi che chiude definitivamente il match fissando il risultato sul tre a uno.
Calciatoripiù: Brogi (Colline Pisane) e Giuli (Fratres Perignano).
COLLINE PISANE: Fantozzi, Baroni, Vona, Di Pretorio, Cellai, Ghilardi, Delvecchio, Bertucci, Lakaj, Giari, Pellicci, Brogi, Cateni, Bastini, Forlingeri, Varotto. All.: Franco Meucci.<br >FRATRES: Parrini, Giuli, Biasci, Cecchinelli, Kellal, Brogi, Gatto, Passoni, Barsottini, Bindi, Ferrucci. A disp.: Romboli, Fatticcioni, Salutini, Dani, Kuqi. All.: Marco Salvadori.<br >
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera<br >
RETI: Passoni 2, Del Vecchio, Brogi.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 1-1.
Il Fratres Perignano espugna il campo delle Colline Pisane con il punteggio di tre a uno, dopo una partita equilibrata e giocata a viso aperto da ambo le parti. Nel primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con Gatto, che vede però opporsi il portiere avversario Fantozzi, il quale sventa la minaccia in uscita. Il gol del Fratres Perignano è nell'aria e arriva poco dopo, realizzato da Passoni che salta il portiere e insacca. Il secondo tempo segue la falsariga del primo e anche questo si chiude con il punteggio di uno a zero per gli ospiti: autore della rete è ancora Passoni, che viene servito su calcio da fermo e realizza il raddoppio. Nel terzo tempo i padroni di casa trovano finalmente la via del gol con Delvecchio che finalizza nel migliore dei modi un contropiede della sua squadra. La squadra di casa potrebbe ora cercare il pareggio, ma sul finale di partita arriva invece il terzo gol degli ospiti, una bel calcio di punizione realizzato da Brogi che chiude definitivamente il match fissando il risultato sul tre a uno. <b>
Calciatoripiù: Brogi</b> (Colline Pisane) e <b>Giuli </b>(Fratres Perignano).