- Esordienti GIR.B
- Giov. Valdicecina
-
1 - 0
- Colline Pisane
VALDICECINA: Cantini, Sandroni, Razzi, Magozzi, Peccianti, Coli, Gregoretti, Balbuena, Boldrini, Lottini, Pasco. A disp.: Tamburini, Betti, Doda, Fidanzi, Oxha, Nieddu, Bongi. All.: Riccardo Ragoni.
COLLINE PISANE: Baroni, Fantozzi, Vona, Ghilardi, Cellai, Pellicci, Del Vecchio, Lakai, Giari, Brogi, Varotto. A disp.: Cateni, Forlingeri, Cerretini, Bertucci. All.: Franco Meucci.
ARBITRO: Andrisani di Pontedera
RETE: Sandroni
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una rete di Sandroni durante il primo tempo è sufficiente al Valdicecina per aver la meglio sulle Colline Pisane. La squadra ospite ha disputato una buona prova, ma ha avuto la colpa di non finalizzare alcune ottime occasioni e così l'intera posta in palio è andata allo spietato Valdicecina che in questo modo ottiene la terza vittoria in quattro giornate. Il gol che ha deciso l'incontro è arrivato per merito di Sandroni, che da buona posizione ha preso la mira e con un tiro imparabile ha superato l'opposizione dell'estremo difensore avversario Baroni. Negli altri due tempi invece le Colline Pisane hanno prodotto molto in zona offensiva, ma un pò a causa di alcuni errori sotto porta e un pò per la buona organizzazione difensiva del Valdicecina, il risultato non è più cambiato e così al triplice fischio finale ad esultare sono i locali che portano a casa un trionfo davvero prezioso.
Calciatoripiù: Vona, Fantozzi (Colline Pisane).
VALDICECINA: Cantini, Sandroni, Razzi, Magozzi, Peccianti, Coli, Gregoretti, Balbuena, Boldrini, Lottini, Pasco. A disp.: Tamburini, Betti, Doda, Fidanzi, Oxha, Nieddu, Bongi. All.: Riccardo Ragoni.<br >COLLINE PISANE: Baroni, Fantozzi, Vona, Ghilardi, Cellai, Pellicci, Del Vecchio, Lakai, Giari, Brogi, Varotto. A disp.: Cateni, Forlingeri, Cerretini, Bertucci. All.: Franco Meucci.<br >
ARBITRO: Andrisani di Pontedera<br >
RETE: Sandroni<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una rete di Sandroni durante il primo tempo è sufficiente al Valdicecina per aver la meglio sulle Colline Pisane. La squadra ospite ha disputato una buona prova, ma ha avuto la colpa di non finalizzare alcune ottime occasioni e così l'intera posta in palio è andata allo spietato Valdicecina che in questo modo ottiene la terza vittoria in quattro giornate. Il gol che ha deciso l'incontro è arrivato per merito di Sandroni, che da buona posizione ha preso la mira e con un tiro imparabile ha superato l'opposizione dell'estremo difensore avversario Baroni. Negli altri due tempi invece le Colline Pisane hanno prodotto molto in zona offensiva, ma un pò a causa di alcuni errori sotto porta e un pò per la buona organizzazione difensiva del Valdicecina, il risultato non è più cambiato e così al triplice fischio finale ad esultare sono i locali che portano a casa un trionfo davvero prezioso. <b>
Calciatoripiù: Vona, Fantozzi</b> (Colline Pisane).