- Esordienti GIR.B
-
Fratres Perignano
-
3 - 2
-
Cascina
FRATRES: Romboli, Giuli, Biasci, Cecchinelli, Fatticcioni, Brogi, Kellal, Gatto, Ambrosio, Bindi, Barsottini. A disp.: Carrini, Salutini, Kuqi, Tremolanti, Bacci, Dani. All.: Marco Salvadori.
CASCINA: Palagi, Toni, Mariani, Biasci, Furiassi, Saraci, Vaselli, Landi, Santucci, Castagna, Agostini. A disp.: Scaramelli, Marroni Fra., Marroni Fed., Balducci, Di Pasquale, Monetti, Gallini. All.: Jonny Vannini.
ARBITRO: Barone di Pisa
RETI: Ambrosio 3, Santucci, Landi
NOTE: 3-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
I Fratres trionfano nel segno di Ambrosio e conquista tre punti molto importanti per la propria classifica. L'attaccante di casa stende con tre reti il Cascina e regala ai suoi una grande vittoria al termine di un match estremamente divertente e combattuto. Il primo tempo è sicuramente il più spettacolare dei tre, dato che terminerà 3-1 in favore dei locali. Il vantaggio arriva ovviamente con Ambrosio, rapace nel finalizzare a tu per tu con Palagi, ma il Cascina reagisce e pareggia subito grazie ad un'azione individuale avviata da Landi sulla destra e conclusa con un tiro sul secondo palo da parte di Santucci, molto bravo a stoppare la palla e farla sfilare sul piede preferito. Il pareggio degli ospiti però dura poco perché il Fratres va in gol per altre due volte e il protagonista è sempre Ambrosio, bravo ad inserirsi in entrambe le circostanze con i tempi giusti e capitalizzare le sponde dell'ottimo Bindi, decisivo con i suoi movimenti per scardinare la retroguardia avversaria. Nella seconda frazione è invece il Cascina a prevalere: il gol decisivo lo realizza Landi, tra i migliori dei suoi, grazie ad un'azione personale terminata con un tiro imparabile. Il terzo ed ultimo tempo invece vede le squadre logicamente piuttosto stanche e a regnare è un totale equilibrio che vedrà i rispettivi portiere essere chiamati in causa molto di rado.
Calciatoripiù: Ambrosio, Kuqi, Gatto e Biasci (Fratres), Landi, Gallini (Cascina).
Fe.Gu.
FRATRES: Romboli, Giuli, Biasci, Cecchinelli, Fatticcioni, Brogi, Kellal, Gatto, Ambrosio, Bindi, Barsottini. A disp.: Carrini, Salutini, Kuqi, Tremolanti, Bacci, Dani. All.: Marco Salvadori.<br >CASCINA: Palagi, Toni, Mariani, Biasci, Furiassi, Saraci, Vaselli, Landi, Santucci, Castagna, Agostini. A disp.: Scaramelli, Marroni Fra., Marroni Fed., Balducci, Di Pasquale, Monetti, Gallini. All.: Jonny Vannini.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa<br >
RETI: Ambrosio 3, Santucci, Landi<br >NOTE: 3-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
I Fratres trionfano nel segno di Ambrosio e conquista tre punti molto importanti per la propria classifica. L'attaccante di casa stende con tre reti il Cascina e regala ai suoi una grande vittoria al termine di un match estremamente divertente e combattuto. Il primo tempo è sicuramente il più spettacolare dei tre, dato che terminerà 3-1 in favore dei locali. Il vantaggio arriva ovviamente con Ambrosio, rapace nel finalizzare a tu per tu con Palagi, ma il Cascina reagisce e pareggia subito grazie ad un'azione individuale avviata da Landi sulla destra e conclusa con un tiro sul secondo palo da parte di Santucci, molto bravo a stoppare la palla e farla sfilare sul piede preferito. Il pareggio degli ospiti però dura poco perché il Fratres va in gol per altre due volte e il protagonista è sempre Ambrosio, bravo ad inserirsi in entrambe le circostanze con i tempi giusti e capitalizzare le sponde dell'ottimo Bindi, decisivo con i suoi movimenti per scardinare la retroguardia avversaria. Nella seconda frazione è invece il Cascina a prevalere: il gol decisivo lo realizza Landi, tra i migliori dei suoi, grazie ad un'azione personale terminata con un tiro imparabile. Il terzo ed ultimo tempo invece vede le squadre logicamente piuttosto stanche e a regnare è un totale equilibrio che vedrà i rispettivi portiere essere chiamati in causa molto di rado. <b>
Calciatoripiù: Ambrosio, Kuqi, Gatto </b>e <b>Biasci </b>(Fratres), <b>Landi, Gallini</b> (Cascina).
Fe.Gu.