- Esordienti GIR.F
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- Pontassieve
C.S. FIRENZE: Gnerucci M., Peri, Gnerucci L., Borova, Bacci, Spataj, Natale, Casaredi, Bardelli, Notarpietro. Entrato: Paoletti. All.: Gabriele Landi.
PONTASSIEVE: Falorni, Casella, Risani, Baldini, Bandinelli, Ceccanti, Bonfitto, Benvenuti, Martini, Grifoni, Kociu, Torrini, Muzzi, Messini. All.: Alberto Gambinossi.
RETI: Ceccanti, Grifoni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Nonostante la sconfitta, continuano ad arrivare segnali molto importanti dal lavoro di mister Landi, che sta amalgamando con rapidità un gruppo di ragazzi composto in larga parte da 2001 messo insieme da poche settimane e che aspira a diventare il futuro del rinnovato Club Sportivo Firenze. I biancorossi ospitano il Pontassieve, una delle formazioni più interessanti della categoria e che schiera due squadre in due diversi gironi. I padroni di casa giocano una buona gara difensiva, contro un Pontassieve che tiene l'iniziativa ma fatica a trovare sbocchi in zona tiro alla propria manovra, Apre le marcature in avvio Ceccanti con un tiro dalla media distanza, raddoppia i conti per il definitivo due a zero Grifoni con un beffardo tiro-cross.
Calciatoripiù: Falorni (Pontassieve): Ottima la sua prestazione, si conferma a suo agio con la nuova maglia del Pontassieve. Grifoni (Pontassieve): Segna un gol e gioca con continuità costante di rendimento.
C.S. FIRENZE: Gnerucci M., Peri, Gnerucci L., Borova, Bacci, Spataj, Natale, Casaredi, Bardelli, Notarpietro. Entrato: Paoletti. All.: Gabriele Landi. <br >PONTASSIEVE: Falorni, Casella, Risani, Baldini, Bandinelli, Ceccanti, Bonfitto, Benvenuti, Martini, Grifoni, Kociu, Torrini, Muzzi, Messini. All.: Alberto Gambinossi.<br >
RETI: Ceccanti, Grifoni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Nonostante la sconfitta, continuano ad arrivare segnali molto importanti dal lavoro di mister Landi, che sta amalgamando con rapidità un gruppo di ragazzi composto in larga parte da 2001 messo insieme da poche settimane e che aspira a diventare il futuro del rinnovato Club Sportivo Firenze. I biancorossi ospitano il Pontassieve, una delle formazioni più interessanti della categoria e che schiera due squadre in due diversi gironi. I padroni di casa giocano una buona gara difensiva, contro un Pontassieve che tiene l'iniziativa ma fatica a trovare sbocchi in zona tiro alla propria manovra, Apre le marcature in avvio Ceccanti con un tiro dalla media distanza, raddoppia i conti per il definitivo due a zero Grifoni con un beffardo tiro-cross. <br ><b>
Calciatoripiù: Falorni (Pontassieve):</b> Ottima la sua prestazione, si conferma a suo agio con la nuova maglia del Pontassieve.<b> Grifoni (Pontassieve): </b>Segna un gol e gioca con continuità costante di rendimento.