• Pulcini GIR.B
  • Lanciotto C.B.
  • 0 - 0
  • Pieta 2004


LANCIOTTO CAMPI: Greco, Sanesi, Della Giustina, Guglielmo, Randelli, Porro, Tomberli, Kowalski, Galante, Salvagnini, Calamai. All.: Maddio.
PIETA' 2004: Monticciolo, De Agostini, Fiaschi, Magnolfi, Querci, Truschi, Capitta, Lekaj. All.: Iacobacci.

ARBITRO: Maddio.



Squadre ordinate, discrete individualità e gara sempre in bilico. La partita disputata di primo mattino sul sintetico della Villa è stata interesssante, corretta e ben giocata. Fra i padroni di casa sono emersi Kowalski, Salvagnini e il portierino Greco mentre nella Pietà 2004 su tutti l'estremo Monticciolo, il centrocampista Capitta e l'attaccante Truschi. S'inizia e le prime opportunità sono per la squadra di Maddio che va vicina alla segnatura con le conclusioni di Salvagnini e Porro ma Monticciolo respinge con bravura. Si combatte e si lotta gagliardamente e con lealtà su tutti i palloni, da una parte per i padroni di casa vanno alla conclusione Galante e Salvagnini mentre nelle file ospiti Truschi e Capitta sono decisamente pericolosi. Secondo tempo. Al tiro ancora Truschi per la Pietà 2004 e dall'altra parte Calamai e Salvagnini ma Monticciolo è sempre sicuro e attento in tutti gli interventi effettuati. Terzo tempo. Il duello fra Truschi e la retroguardia avversaria prosegue ma il bomber dalle scarpine gialle non riesce a scardinare la difesa campigiana mentre dall'altra parte il bravo Monticciolo è sempre più protagonista e impedisce a Salvagnini di andare a segno. Gara corretta, ottimamente interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù
: Salvagnini (Lanciotto Campi Bisenzio), Monticciolo (Pietà 2004).

Alessio Facchini LANCIOTTO CAMPI: Greco, Sanesi, Della Giustina, Guglielmo, Randelli, Porro, Tomberli, Kowalski, Galante, Salvagnini, Calamai. All.: Maddio.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, De Agostini, Fiaschi, Magnolfi, Querci, Truschi, Capitta, Lekaj. All.: Iacobacci.<br > ARBITRO: Maddio. Squadre ordinate, discrete individualit&agrave; e gara sempre in bilico. La partita disputata di primo mattino sul sintetico della Villa &egrave; stata interesssante, corretta e ben giocata. Fra i padroni di casa sono emersi Kowalski, Salvagnini e il portierino Greco mentre nella Piet&agrave; 2004 su tutti l'estremo Monticciolo, il centrocampista Capitta e l'attaccante Truschi. S'inizia e le prime opportunit&agrave; sono per la squadra di Maddio che va vicina alla segnatura con le conclusioni di Salvagnini e Porro ma Monticciolo respinge con bravura. Si combatte e si lotta gagliardamente e con lealt&agrave; su tutti i palloni, da una parte per i padroni di casa vanno alla conclusione Galante e Salvagnini mentre nelle file ospiti Truschi e Capitta sono decisamente pericolosi. Secondo tempo. Al tiro ancora Truschi per la Piet&agrave; 2004 e dall'altra parte Calamai e Salvagnini ma Monticciolo &egrave; sempre sicuro e attento in tutti gli interventi effettuati. Terzo tempo. Il duello fra Truschi e la retroguardia avversaria prosegue ma il bomber dalle scarpine gialle non riesce a scardinare la difesa campigiana mentre dall'altra parte il bravo Monticciolo &egrave; sempre pi&ugrave; protagonista e impedisce a Salvagnini di andare a segno. Gara corretta, ottimamente interpretata da tutti i protagonisti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Salvagnini </b>(Lanciotto Campi Bisenzio), <b>Monticciolo </b>(Piet&agrave; 2004). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI