- Esordienti GIR.F
- Virtus Firenze
-
1 - 1
- Olimpia Firenze
VIRTUS FIRENZE: Cammarano, Borelli, Gioncarlo, Berchielli, Alinari, Leoni, Caglia, Raci, Andreucci, Pugi, Monolache. Entrati: Avalli, Masi. All.: Luis D'Amato.
OLIMPIA FIRENZE: Consoli, Fioravanti, Marchi, Baratti, Moretti, Piccini, Picchi, Masselli, Silicato, Lusha, Lotito. Entrati: De la Cruz, Mastrolorenzo, Mariani, Ongaro, Fuggiano, Cendali. All.: Tonveronachi.
RETI: 47' Monolache, 55' Lusha.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Bel pari fra Virtus ed Olimpia, protagoniste di tre tempi sul filo dell'equilibrio, terminati difatti tutti e tre in parità. Grande curiosità per vedere all'opera la formazione locale, allestita nel corso dell'estate ed affidata a mister D'Amato, subito in grado di dare un'impronta di gioco ai ragazzi. Lo stesso dicasi per gli ospiti di mister Tonveronachi, che hanno affrontato a viso aperto la compagine locale per tutti e tre i tempi. Dopo due parziali terminati in parità ed a reti inviolate, nel terzo tempo la Virtus Firenze prova a piazzare l'allungo decisivo portandosi in vantaggio con Monolache, che in precedenza si era visto annullare per fuorigioco un'altra segnatura. Nel finale però, al 55', l'Olimpia agguanta il pari grazie ad un bel calcio piazzato di Lusha che si insacca direttamente in rete per il definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Monolache e Raci (Virtus Firenze); Piccini, Fioravanti e Lusha (Olimpia Firenze).
VIRTUS FIRENZE: Cammarano, Borelli, Gioncarlo, Berchielli, Alinari, Leoni, Caglia, Raci, Andreucci, Pugi, Monolache. Entrati: Avalli, Masi. All.: Luis D'Amato.<br >OLIMPIA FIRENZE: Consoli, Fioravanti, Marchi, Baratti, Moretti, Piccini, Picchi, Masselli, Silicato, Lusha, Lotito. Entrati: De la Cruz, Mastrolorenzo, Mariani, Ongaro, Fuggiano, Cendali. All.: Tonveronachi.<br >
RETI: 47' Monolache, 55' Lusha.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Bel pari fra Virtus ed Olimpia, protagoniste di tre tempi sul filo dell'equilibrio, terminati difatti tutti e tre in parità. Grande curiosità per vedere all'opera la formazione locale, allestita nel corso dell'estate ed affidata a mister D'Amato, subito in grado di dare un'impronta di gioco ai ragazzi. Lo stesso dicasi per gli ospiti di mister Tonveronachi, che hanno affrontato a viso aperto la compagine locale per tutti e tre i tempi. Dopo due parziali terminati in parità ed a reti inviolate, nel terzo tempo la Virtus Firenze prova a piazzare l'allungo decisivo portandosi in vantaggio con Monolache, che in precedenza si era visto annullare per fuorigioco un'altra segnatura. Nel finale però, al 55', l'Olimpia agguanta il pari grazie ad un bel calcio piazzato di Lusha che si insacca direttamente in rete per il definitivo uno a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Monolache</b> e <b>Raci (Virtus Firenze); Piccini, Fioravanti</b> e<b> Lusha (Olimpia Firenze).</b>