- Esordienti GIR.F
- Affrico
-
0 - 3
- Fiorentina
AFFRICO: De Nuzzo, Vernuccio, Torri, Caselli, Fiorini, Miccola, Tempesta, Cosmi, Tamburini, Fiorindi, Renzi. Entrati: Parigi, Torrini. All.: Roberto Conti.
FIORENTINA: Chiorra, Pierozzi Edoardo, Gelli, Masetti, Ponzi, Bonini, Fiorini, Sussi, Lenti, Buffa, Focardi. Entrati: Fallani, Pierozzi Niccolò, Fioravanti, Polo, Naldi. All.: Claudio Dini.
RETI: Buffa, Polo, Sussi.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-0.
Vittoria come da pronostico e come è legittimo attendersi per la Fiorentina di Claudio Dini, ma l'Affrico di mister Conti ha destato un'ottima impressione, giocando a viso aperto e senza alcun timore reverenziale contro i quotati avversari odierni. Ne sono scaturiti tre tempi divertenti ed appassionanti, con il terzo che è risultato il più equilibrato dei tre, essendosi concluso in parità. La Fiorentina ha quasi sempre tenuto in mano il possesso palla, confermandosi un collettivo di qualità e votato al gioco palla a terra, ma ogniqualvolta i locali sono entrati in possesso palla hanno sempre cercato a propria volta di ripartire in avanti, arrivando nel terzo tempo a concludere in porta in un paio di occasioni con una certa pericolosità. Il primo gol dei viola arriva in chiusura di primo tempo e porta la firma del bomber Buffa; nella ripresa i gigliati colpiscono con grande cinismo grazie a Polo prima e Sussi poi, portando a tre le proprie marcature. A fine gara mister Dini si dice soddisfatto della prima uscita dei suoi ragazzi: Per essere la prima gara ufficiale ad undici i miei ragazzi si sono mossi molto bene in campo, occupando gli spazi con ordine e tenendo bene le distanze fra i reparti. Complimenti all'Affrico, che è stato un ottimo test ed un avversario di valore con cui confrontarci .
Calciatoripiù: Benucci, Miccola, Fiorindi e Caselli (Affrico); Gelli e Sussi (Fiorentina).
AFFRICO: De Nuzzo, Vernuccio, Torri, Caselli, Fiorini, Miccola, Tempesta, Cosmi, Tamburini, Fiorindi, Renzi. Entrati: Parigi, Torrini. All.: Roberto Conti.<br >FIORENTINA: Chiorra, Pierozzi Edoardo, Gelli, Masetti, Ponzi, Bonini, Fiorini, Sussi, Lenti, Buffa, Focardi. Entrati: Fallani, Pierozzi Niccolò, Fioravanti, Polo, Naldi. All.: Claudio Dini.<br >
RETI: Buffa, Polo, Sussi.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 0-0.
Vittoria come da pronostico e come è legittimo attendersi per la Fiorentina di Claudio Dini, ma l'Affrico di mister Conti ha destato un'ottima impressione, giocando a viso aperto e senza alcun timore reverenziale contro i quotati avversari odierni. Ne sono scaturiti tre tempi divertenti ed appassionanti, con il terzo che è risultato il più equilibrato dei tre, essendosi concluso in parità. La Fiorentina ha quasi sempre tenuto in mano il possesso palla, confermandosi un collettivo di qualità e votato al gioco palla a terra, ma ogniqualvolta i locali sono entrati in possesso palla hanno sempre cercato a propria volta di ripartire in avanti, arrivando nel terzo tempo a concludere in porta in un paio di occasioni con una certa pericolosità. Il primo gol dei viola arriva in chiusura di primo tempo e porta la firma del bomber Buffa; nella ripresa i gigliati colpiscono con grande cinismo grazie a Polo prima e Sussi poi, portando a tre le proprie marcature. A fine gara mister Dini si dice soddisfatto della prima uscita dei suoi ragazzi:<b> Per essere la prima gara ufficiale ad undici i miei ragazzi si sono mossi molto bene in campo, occupando gli spazi con ordine e tenendo bene le distanze fra i reparti. Complimenti all'Affrico, che è stato un ottimo test ed un avversario di valore con cui confrontarci .<br >
Calciatoripiù: Benucci, Miccola, Fiorindi e Caselli (Affrico); Gelli e Sussi (Fiorentina). </b>