- Giovanissimi B GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
0 - 3
- Sesto 2010
DLF FIRENZE: Battinelli, Orsillo Lorenzo, Giaccari, Cedrini, Favini, Clementi, Spolaor, Pelagotti, Orsillo Gabriele, Charingal, Fancelli. A disp.: Locria, Savastano. All.: Mauro Luchi.
SESTO CALCIO 2010: Catocci, Torricini, Targetti, Lo Bianco, Vannetti, Quercioli, Mannini, Picci, Bianchi, Ballerini, Faccendi, Capanni, Baroni, Belli, Plano, Zaccagna. All.: Enzo Petri.
RETI: Ballerini 3
Super Ballerini mette la sua firma sul convincente successo del Sesto Calcio 2010 in casa del DLF Firenze. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, anche se la formazione ospite riesce a portarsi avanti abbastanza presto con la prima segnatura di Ballerini. Nella ripresa il Sesto Calcio viene fuori alla grande, e segna altre due volte sempre con Ballerini. Da evidenziare comunque il miglioramento del DLF, che ha dimostrato di stare bene in campo. Ancora qualcosa da migliorare, ma la strada per i ragazzi di mister Luchi sembra quella giusta. Ottima la gara del Sesto Calcio 2010, che sarà una delle protagoniste del campionato.
Calciatoripiù: Nonostante la sconfitta ampi segnali positivi da parte del DLF. Nel Sesto Calcio, oltre a un collettivo senza sbavature, in evidenza particolare Faccendi, Bianchi e Ballerini.
DLF FIRENZE: Battinelli, Orsillo Lorenzo, Giaccari, Cedrini, Favini, Clementi, Spolaor, Pelagotti, Orsillo Gabriele, Charingal, Fancelli. A disp.: Locria, Savastano. All.: Mauro Luchi.<br >SESTO CALCIO 2010: Catocci, Torricini, Targetti, Lo Bianco, Vannetti, Quercioli, Mannini, Picci, Bianchi, Ballerini, Faccendi, Capanni, Baroni, Belli, Plano, Zaccagna. All.: Enzo Petri.<br >
RETI: Ballerini 3
Super Ballerini mette la sua firma sul convincente successo del Sesto Calcio 2010 in casa del DLF Firenze. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, anche se la formazione ospite riesce a portarsi avanti abbastanza presto con la prima segnatura di Ballerini. Nella ripresa il Sesto Calcio viene fuori alla grande, e segna altre due volte sempre con Ballerini. Da evidenziare comunque il miglioramento del DLF, che ha dimostrato di stare bene in campo. Ancora qualcosa da migliorare, ma la strada per i ragazzi di mister Luchi sembra quella giusta. Ottima la gara del Sesto Calcio 2010, che sarà una delle protagoniste del campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nonostante la sconfitta ampi segnali positivi da parte del DLF. Nel Sesto Calcio, oltre a un collettivo senza sbavature, in evidenza particolare <b>Faccendi, Bianchi</b> e <b>Ballerini</b>.