- Esordienti B GIR.B
- Pieta 2004
-
5 - 1
- Giovani Impavida Vernio
PIETA' 2004: De Luca, Lekaj, Baldi, Tempestini, Trusci, Casa, Panerai, Capetta, Fico, Lombardi, Matteini. All.: Campanile-Lenzi.
G.I.VERNIO: Mottola, Bolognesi, Bicocchi, Chtouki, Lucarini, Kucuku, Corriere, Palazzi, Messia, Vannucchi, Ghrairi, Salvatore, Sartini. All.: Francesco Dolci.
RETI: Fico; 3 Capetta; Truschi; Sartini.
NOTE. Parziali: 2-0; 1-0; 2-1
Partita molto divertente che vede prevalere i padroni di casa su un ottimo Vernio che si sveglia solo nell'ultimo tempo nel quale riesce a trovare il goal che accorcia le distanze. Nella prima frazione i locali mettono subito le cose in chiaro e dopo pochi minuti dall'inizio trovano la rete del vantaggio con Fico che riesce a trovare il varco giusto per mettere la palla alle spalle di Mottola. La reazione degli ospiti non dà i frutti sperati e anzi subiscono la seconda marcatura con Capetta che sfrutta al meglio un assist dalle retrovie e batte per la seconda volta l'estremo difensore. Il secondo tempo è il più equilibrato con entrambe le squadre che giocano a viso aperto. Da segnalare c'è l'ottimo spunto di Capetta che per la seconda volta mette la palla alle spalle di Mottola. L'ultimo parziale è il più ricco di goal e in avvio c'è la rete degli ospiti con Sartini che scambia con Corriere e solo davanti a De Luca con un tocco di punta non sbaglia. I padroni di casa non accusano il colpo e trovano nuovamente la via del goal con il solito Capetta che sfrutta al meglio una discesa sulla sinistra di Truschi e lasciato solo in area di rigore segna la sua tripletta personale. A un minuto dal termine c'è gloria anche per Truschi che ribadisce in rete un tiro sul palo di Matteini.
Calciatoripiù: Capetta (Pietà 2004) tripletta e tante altre occasioni da goal create. Sartini (G.I. Vernio) riesce a trovare la via del goal molto attivo in zona offensiva.
Giovanni Caligiuri
PIETA' 2004: De Luca, Lekaj, Baldi, Tempestini, Trusci, Casa, Panerai, Capetta, Fico, Lombardi, Matteini. All.: Campanile-Lenzi.<br >G.I.VERNIO: Mottola, Bolognesi, Bicocchi, Chtouki, Lucarini, Kucuku, Corriere, Palazzi, Messia, Vannucchi, Ghrairi, Salvatore, Sartini. All.: Francesco Dolci.<br >
RETI: Fico; 3 Capetta; Truschi; Sartini.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 1-0; 2-1
Partita molto divertente che vede prevalere i padroni di casa su un ottimo Vernio che si sveglia solo nell'ultimo tempo nel quale riesce a trovare il goal che accorcia le distanze. Nella prima frazione i locali mettono subito le cose in chiaro e dopo pochi minuti dall'inizio trovano la rete del vantaggio con Fico che riesce a trovare il varco giusto per mettere la palla alle spalle di Mottola. La reazione degli ospiti non dà i frutti sperati e anzi subiscono la seconda marcatura con Capetta che sfrutta al meglio un assist dalle retrovie e batte per la seconda volta l'estremo difensore. Il secondo tempo è il più equilibrato con entrambe le squadre che giocano a viso aperto. Da segnalare c'è l'ottimo spunto di Capetta che per la seconda volta mette la palla alle spalle di Mottola. L'ultimo parziale è il più ricco di goal e in avvio c'è la rete degli ospiti con Sartini che scambia con Corriere e solo davanti a De Luca con un tocco di punta non sbaglia. I padroni di casa non accusano il colpo e trovano nuovamente la via del goal con il solito Capetta che sfrutta al meglio una discesa sulla sinistra di Truschi e lasciato solo in area di rigore segna la sua tripletta personale. A un minuto dal termine c'è gloria anche per Truschi che ribadisce in rete un tiro sul palo di Matteini. <b>
Calciatoripiù: Capetta</b> (Pietà 2004) tripletta e tante altre occasioni da goal create. <b>Sartini </b>(G.I. Vernio) riesce a trovare la via del goal molto attivo in zona offensiva.
Giovanni Caligiuri