- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
4 - 0
- San Giusto Le Bagnese
SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Bonaccorsi, Girardi, Frontuto, Doce, Marchionni, Orsi, Ferrigno, Davì, Michelucci. A disp.: Scardigli, Carrone L., Carrone A., Lombardo, Zingoni, Viviani, Di Marco. All.: Alfio Palandri.
SAN GIUSTO LB: Benvenuto, Raimondi, Martini, Angiolucci, Haljlai, Bertocci, Lombardi, Cossu, Berisha, Manetti, D'Errico. A disp.: Ambrosetti, Marcoaldi, Damiani. All.: Matteo Nocentini.
RETI: Michelucci, Davì, Orsi, Lombardi.
Con due gol per tempo il Santa Maria di mister Alfio Palandri batte il San Giusto Le Bagnese. La formazione empolese passa in vantaggio dopo appena cinque minuti: bravo Michelucci a sfruttare il rimpallo e trovarsi davanti al portiere tutto solo. A metà del primo tempo il Santa Maria raddoppia: inserimento veloce di Davì con un movimento orizzontale, scambio con Ferrigno sul filo del fuorigioco, palla ancora per Davì che gonfia la rete. Gli ospiti provano a reagire, fanno un buon possesso palla ma a livello di conclusioni non sono mai pericolosi. Il 3-0 del Santa Maria lo mette a segno Orsi a metà ripresa, mentre nel finale Lombardo fissa il punteggio sul definitivo 4-0. Il San Giusto non ha mai rinunciato ad attaccare ma la difesa del Santa Maria ha controllato con ordine. Chi ben inizia è a metà dell'opera commenta soddisfatto Alfio Palandri, tecnico del Santa Maria.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Santa Maria.
SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Bonaccorsi, Girardi, Frontuto, Doce, Marchionni, Orsi, Ferrigno, Davì, Michelucci. A disp.: Scardigli, Carrone L., Carrone A., Lombardo, Zingoni, Viviani, Di Marco. All.: Alfio Palandri.<br >SAN GIUSTO LB: Benvenuto, Raimondi, Martini, Angiolucci, Haljlai, Bertocci, Lombardi, Cossu, Berisha, Manetti, D'Errico. A disp.: Ambrosetti, Marcoaldi, Damiani. All.: Matteo Nocentini.<br >
RETI: Michelucci, Davì, Orsi, Lombardi.
Con due gol per tempo il Santa Maria di mister Alfio Palandri batte il San Giusto Le Bagnese. La formazione empolese passa in vantaggio dopo appena cinque minuti: bravo Michelucci a sfruttare il rimpallo e trovarsi davanti al portiere tutto solo. A metà del primo tempo il Santa Maria raddoppia: inserimento veloce di Davì con un movimento orizzontale, scambio con Ferrigno sul filo del fuorigioco, palla ancora per Davì che gonfia la rete. Gli ospiti provano a reagire, fanno un buon possesso palla ma a livello di conclusioni non sono mai pericolosi. Il 3-0 del Santa Maria lo mette a segno Orsi a metà ripresa, mentre nel finale Lombardo fissa il punteggio sul definitivo 4-0. Il San Giusto non ha mai rinunciato ad attaccare ma la difesa del Santa Maria ha controllato con ordine. Chi ben inizia è a metà dell'opera commenta soddisfatto Alfio Palandri, tecnico del Santa Maria. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del <b>Santa Maria.<br ></b>