• Allievi B GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 0 - 6
  • Sancascianese


LIMITE E C.: Rosselli, Michelucci (49' Bresci), Pucci (43' Privitera T.), Biotti, Frizzi, Taiuti, Privitera A. (43' Carmignato), Pitrone, Grassi (41' Cioni), Cinotti, Nuara. All. Andrea Talluri.
SANCASCIANESE: Mino' (59' Onasini), Corsi (49' Barbetti), Moriani, Marranci (41' Casamonti), Bellosi D., Gallori (49' Galati), Bouayyach, Bacci (41' Anichini), Bellosi C. (49' Manetti), Corti (44' Marinai), Zecchi. All. Antonio Strano.

RETI: 2' Marranci, 4' Moriani, 16' e 37' rig. Corti, 19' Bellosi C., 59' Bouayyach

ARBITRO: Savasta di Empoli.
NOTE: Corner 0 - 4 . Ammoniti: Cioni (L).



Esordio sottotono per il Limite e Capraia che viene travolto sul proprio campo da una forte Sancascianese. Troppo ampio il divario tra le due formazioni, basti pensare che già dopo tre minuti e mezzo gli ospiti sono già avanti per 2-0 grazie ai gol di Marranci (incerto il portiere Rosselli sulla non irresistibile conclusione del centrocampista gialloverde) e Moriani, bravo a beffare l'estremo difensore di casa con un tiro cross teso da sinistra. La partita è un monologo ospite, si gioca quasi esclusivamente nella metà campo dei padroni di casa che incassano la terza rete al 16' da Corti che dalla distanza, di sinistro, spedisce il pallone nell'angolo alto dove Rosselli non può arrivare. Ancora la Sancascianese che ci prova con Zecchi al 18' ma è bravo Rosselli a mettere in angolo ma niente può un minuto più tardi quando Cosimo Bellosi, in mischia, trova l'angolo vincente. Il Limite e Capraia lotta ma fatica a reagire, troppo forte la squadra di Strano che continua ad imperversare e confezionare occasioni per arrotondare ulteriormente il risultato. Al 26' Rosselli vola a deviare in angolo una conclusione da fuori di Bouayyach e prima del riposo c'è tempo per registrare la quinta rete ospite: contatto in area tra un difensore limitese e lo stesso Bouayyach con assegnazione del calcio di rigore che Corti trasforma con precisione firmando la doppietta personale. La ripresa è caratterizzata da ritmi ancora più blandi rispetto alla prima frazione di gioco e la prima azione degna di nota è il sesto gol ospite, al 59', direttamente su calcio di punizione di Bouayyach.

LIMITE E C.: Rosselli, Michelucci (49' Bresci), Pucci (43' Privitera T.), Biotti, Frizzi, Taiuti, Privitera A. (43' Carmignato), Pitrone, Grassi (41' Cioni), Cinotti, Nuara. All. Andrea Talluri. <br >SANCASCIANESE: Mino' (59' Onasini), Corsi (49' Barbetti), Moriani, Marranci (41' Casamonti), Bellosi D., Gallori (49' Galati), Bouayyach, Bacci (41' Anichini), Bellosi C. (49' Manetti), Corti (44' Marinai), Zecchi. All. Antonio Strano.<br > RETI: 2' Marranci, 4' Moriani, 16' e 37' rig. Corti, 19' Bellosi C., 59' Bouayyach <br > ARBITRO: Savasta di Empoli.<br >NOTE: Corner 0 - 4 . Ammoniti: Cioni (L). Esordio sottotono per il Limite e Capraia che viene travolto sul proprio campo da una forte Sancascianese. Troppo ampio il divario tra le due formazioni, basti pensare che gi&agrave; dopo tre minuti e mezzo gli ospiti sono gi&agrave; avanti per 2-0 grazie ai gol di Marranci (incerto il portiere Rosselli sulla non irresistibile conclusione del centrocampista gialloverde) e Moriani, bravo a beffare l'estremo difensore di casa con un tiro cross teso da sinistra. La partita &egrave; un monologo ospite, si gioca quasi esclusivamente nella met&agrave; campo dei padroni di casa che incassano la terza rete al 16' da Corti che dalla distanza, di sinistro, spedisce il pallone nell'angolo alto dove Rosselli non pu&ograve; arrivare. Ancora la Sancascianese che ci prova con Zecchi al 18' ma &egrave; bravo Rosselli a mettere in angolo ma niente pu&ograve; un minuto pi&ugrave; tardi quando Cosimo Bellosi, in mischia, trova l'angolo vincente. Il Limite e Capraia lotta ma fatica a reagire, troppo forte la squadra di Strano che continua ad imperversare e confezionare occasioni per arrotondare ulteriormente il risultato. Al 26' Rosselli vola a deviare in angolo una conclusione da fuori di Bouayyach e prima del riposo c'&egrave; tempo per registrare la quinta rete ospite: contatto in area tra un difensore limitese e lo stesso Bouayyach con assegnazione del calcio di rigore che Corti trasforma con precisione firmando la doppietta personale. La ripresa &egrave; caratterizzata da ritmi ancora pi&ugrave; blandi rispetto alla prima frazione di gioco e la prima azione degna di nota &egrave; il sesto gol ospite, al 59', direttamente su calcio di punizione di Bouayyach.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI