- Giovanissimi B GIR.E
- Florence S.C.
-
2 - 4
- Giov. Fucecchio
FLORENCE S.C.: Grazzi, Minandri, Zanaga, Masinto, Daddi, Mercatali, Muri, Marconi, Andreoni, Iediwadugwu, Pittella. A disp.: Borgi, Esposito, Giacomelli, Martelli, Rigacci, Sestini, Tardino, Vernassa. All.: Marco Scichilone.
GIOV.FUCECCHIO B: Ricci, Pagliarulo, Bellagamba, Guidi, Fastelli, Gozzi, Ferrari, Antonini, Gaye, Gabrielli, Khurtsidze. A disp.: Scafarto, Libroia, Montini, Masha, Deda, Spagli, Cioni. All.: Marco Londi.
ARBITRO: Siciliano di Firenze.
RETI: 15' Pittella, 18' Khurtsidze, 24' Mercatali rig., 45' Cioni rig., 55' Masha, 65' Gaye.
NOTE: espulso Deda.
I Giovani Fucecchio espugnano in rimonta il campo del Florence e si aggiudicano una sfida divertente giocata ad armi pari. Durante il primo tempo i locali si comportano meglio e al 15' vanno in vantaggio: Iediwadugwu semina il panico andando via sulla destra e mette in mezzo un assist perfetto per Pittella che deposita in rete da posizione ravvicinata. La risposta degli ospiti non si fa attendere e al 18' arriva il pareggio di Khurtsidze che si smarca su un corner calciato da Antonini e con un gran tiro al volo supera il portiere. Al 24' però il Florence torna in vantaggio quando il solito Iediwadugwu entra in area a tutta velocità e viene steso fallosamente da un avversario: dal dischetto si presenta Mercatali che porta sul 2-1 i locali. Prima dell'intervallo il Florence va per due volte vicino al tris, ma nella ripresa i padroni di casa calano d'intensità e così viene fuori prepotentemente la compagine ospite che, grazie ad alcuni cambi tattici, prende in mano le redini del gioco e sigla il 2-2 per merito di un calcio di rigore procurato e trasformato dal neo-entrato Cioni. I Giovani Fucecchio continuano a spingere sull'acceleratore e capovolgono il risultato al 55': Deda serve dalla sinistra Mascia che controlla il pallone di testa e con un pallonetto al volo sigla un gol semplicemente magnifico. Al 65' invece gli ospiti chiudono definitivamente la gara con Gaye che si smarca su un corner calciato da Montini e mette in cassaforte il trionfo dei Giovani Fucecchio.
Calciatoripiù: Pittella (Florence); Cioni, Mascia: entrano dalla panchina e danno la svolta alla gara (Fucecchio).
FLORENCE S.C.: Grazzi, Minandri, Zanaga, Masinto, Daddi, Mercatali, Muri, Marconi, Andreoni, Iediwadugwu, Pittella. A disp.: Borgi, Esposito, Giacomelli, Martelli, Rigacci, Sestini, Tardino, Vernassa. All.: Marco Scichilone.<br >GIOV.FUCECCHIO B: Ricci, Pagliarulo, Bellagamba, Guidi, Fastelli, Gozzi, Ferrari, Antonini, Gaye, Gabrielli, Khurtsidze. A disp.: Scafarto, Libroia, Montini, Masha, Deda, Spagli, Cioni. All.: Marco Londi.<br >
ARBITRO: Siciliano di Firenze.<br >
RETI: 15' Pittella, 18' Khurtsidze, 24' Mercatali rig., 45' Cioni rig., 55' Masha, 65' Gaye.<br >NOTE: espulso Deda.
I Giovani Fucecchio espugnano in rimonta il campo del Florence e si aggiudicano una sfida divertente giocata ad armi pari. Durante il primo tempo i locali si comportano meglio e al 15' vanno in vantaggio: Iediwadugwu semina il panico andando via sulla destra e mette in mezzo un assist perfetto per Pittella che deposita in rete da posizione ravvicinata. La risposta degli ospiti non si fa attendere e al 18' arriva il pareggio di Khurtsidze che si smarca su un corner calciato da Antonini e con un gran tiro al volo supera il portiere. Al 24' però il Florence torna in vantaggio quando il solito Iediwadugwu entra in area a tutta velocità e viene steso fallosamente da un avversario: dal dischetto si presenta Mercatali che porta sul 2-1 i locali. Prima dell'intervallo il Florence va per due volte vicino al tris, ma nella ripresa i padroni di casa calano d'intensità e così viene fuori prepotentemente la compagine ospite che, grazie ad alcuni cambi tattici, prende in mano le redini del gioco e sigla il 2-2 per merito di un calcio di rigore procurato e trasformato dal neo-entrato Cioni. I Giovani Fucecchio continuano a spingere sull'acceleratore e capovolgono il risultato al 55': Deda serve dalla sinistra Mascia che controlla il pallone di testa e con un pallonetto al volo sigla un gol semplicemente magnifico. Al 65' invece gli ospiti chiudono definitivamente la gara con Gaye che si smarca su un corner calciato da Montini e mette in cassaforte il trionfo dei Giovani Fucecchio. <b>
Calciatoripiù: Pittella</b> (Florence); <b>Cioni, Mascia</b>: entrano dalla panchina e danno la svolta alla gara (Fucecchio).