- Giovanissimi B GIR.B
- Tre Esse
-
2 - 1
- Vicchio
TRE ESSE: Berti, Marucelli Thomas, Ruberto, Marucelli Teo, Zanieri M., Nencini, Mochi, Fedele, Baroni, Alivernini, Metaj. A disp.: Calzolai, Fabiani, Tendi, Parisi, Arcuri, Cicciomessere. All.: Fabio Bonavolta.
VICCHIO: Cassai, Zenelj, Giamberini, Tafilaj, Vallaj, Monti, Carlà T., Zoppi, Zagaria, Fiesoli, Carlà G. A disp.: Taleti, De Rosa. All.: Marco Giovannetti.
RETI: Mochi, Fiesoli, Nencini.
La Tre Esse sovverte i pronostici della vigilia e si aggiudica la vittoria di misura nella sfida interna con il Vicchio. Se da una parte gli ospiti si rammaricano per il risultato e per alcuni errori arbitrali, dall'altra i padroni di casa festeggiano tre punti che nel complesso possono dirsi meritati. Gli ospiti scendono in campo un po' molli già nel primo tempo, così che i ragazzi di mister Bonavolta arrivano all'intervallo sull'1-0 grazie alla conclusione vincente di Mochi da fuori area. Nella ripresa arriva comunque la reazione granata che si concretizza nel goal del pareggio di Fiesoli. I ragazzi di mister Giovannetti insistono e poco dopo Vallaj colpisce una clamorosa traversa su punizione. Il confronto si infiamma e nei minuti successivi la Tre Esse ripassa in vantaggio: bellissima azione corale condotta da Alivernini e Metaj a sinistra, cross per Nencini che non si fa pregare per il 2-1. La gara non finisce qua e continua a regalare emozioni su entrambi i versanti, anche se il punteggio non cambia più fino al triplice fischio conclusivo.
Calciatoripiù: ottima prova corale dei padroni di casa che, con un solo ragazzo del '97 in formazione, confermano di possedere un gruppo del '98 da seguire con grande attenzione.
TRE ESSE: Berti, Marucelli Thomas, Ruberto, Marucelli Teo, Zanieri M., Nencini, Mochi, Fedele, Baroni, Alivernini, Metaj. A disp.: Calzolai, Fabiani, Tendi, Parisi, Arcuri, Cicciomessere. All.: Fabio Bonavolta.<br >VICCHIO: Cassai, Zenelj, Giamberini, Tafilaj, Vallaj, Monti, Carlà T., Zoppi, Zagaria, Fiesoli, Carlà G. A disp.: Taleti, De Rosa. All.: Marco Giovannetti. <br >
RETI: Mochi, Fiesoli, Nencini.
La Tre Esse sovverte i pronostici della vigilia e si aggiudica la vittoria di misura nella sfida interna con il Vicchio. Se da una parte gli ospiti si rammaricano per il risultato e per alcuni errori arbitrali, dall'altra i padroni di casa festeggiano tre punti che nel complesso possono dirsi meritati. Gli ospiti scendono in campo un po' molli già nel primo tempo, così che i ragazzi di mister Bonavolta arrivano all'intervallo sull'1-0 grazie alla conclusione vincente di Mochi da fuori area. Nella ripresa arriva comunque la reazione granata che si concretizza nel goal del pareggio di Fiesoli. I ragazzi di mister Giovannetti insistono e poco dopo Vallaj colpisce una clamorosa traversa su punizione. Il confronto si infiamma e nei minuti successivi la Tre Esse ripassa in vantaggio: bellissima azione corale condotta da Alivernini e Metaj a sinistra, cross per Nencini che non si fa pregare per il 2-1. La gara non finisce qua e continua a regalare emozioni su entrambi i versanti, anche se il punteggio non cambia più fino al triplice fischio conclusivo. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova corale dei padroni di casa che, con un solo ragazzo del '97 in formazione, confermano di possedere un gruppo del '98 da seguire con grande attenzione.