- Giovanissimi B GIR.B
- Rifredi 2000
-
0 - 4
- Barberino
RIFREDI 2000: Iafrate, Bartolini, Salvadori (51' Fantoni), Garofano, Arrighi (65' Grassi), Vagheggini (40' Rina), Lippini (65' Quispe), Bagnoli (35' Ciapetti), Cirri, Santolini, Pucci (66' Bassilichi). All.: Alessandro Rivi.
BARBERINO M.: Sozzi, Ferrazzano (62' Feri), Alosa (60' Valletti), Chendi, Gonaj, Ugolini, Sozzi (48' Landa), Cherubini, Di Mulo, Zallinaj, Ballini (60' Bregu). A disp.: Materassi, Valletti, Morini. All: Matteo Falleri.
ARBITRO: Piras di Firenze.
RETI: 39', 40', 45' e 53' Zallinaj.
I ragazzi di Rivi subiscono una pesante sconfitta per mano di uno straordinario Zallinaj, autore di tutte le reti della match, ma anche per mano della loro poca concentrazione e incapacità di entrare in partita. Gli ospiti si fanno vedere al 12' con un tiro di Zallinaj che sfiora l'incrocio dei pali, mentre il Rifredi si fa vedere solo al 20' con un insidiosissimo tiro-cross di Arrighi che per poco non beffa Sozzi. I ritmi della partita sono lenti, ma è il Barberino a far gioco, favorito soprattutto dalle pessime coperture difensive del Rifredi, come al 27' quando in tre si fanno sfuggire il solito Zallinaj che per poco non segna con un pallonetto. Arrighi si fa nuovamente pericoloso al 33' con una favolosa incursione lasciandosi i difensori alle spalle, ma il suo diagonale è alto. I locali cominciano discretamente la ripresa: al 38' un motivatissimo Arrighi crossa in mezzo per Cirri che conclude a botta sicura, ma Ugolini salva miracolosamente sulla linea. Sembra che il Rifredi sia in crescita, ma proprio sul contropiede di quest'occasione il Barberino va in vantaggio con Zallinaj, che in velocità brucia i difensore e supera Iafrate per l' 1-0. I locali rimangono pietrificati e Zallinaj ne approfitta per dargli il colpo di grazia: subito un minuto dopo il vantaggio segna il 2-0 concretizzando al volo un cross da calcio d' angolo, al 45' fa tris con una bellissima azione personale finalizzando sotto l' incrocio e al 53' realizza il suo poker personale grazie all'ottima assistenza di Di Mulo; per il Rifredi dodici minuti di vero e proprio inferno! La partita si chiude con i locali che tentano il gol della bandiera al 66' con Santolini, ma la sua potente conclusione viene prima deviata dal portiere e poi dalla traversa.
Calciatoripiù: Fin quando il Rifredi era in partita Arrighi è stato sicuramente il più pericoloso: le sue conclusioni hanno fatto tremare Sozzi e le sue cavalcate erano l' unica soluzione per far salire la squadra. Poco da dire su chi sia stato il migliore in campo: Zallinaj ha praticamente steso da solo il Rifredi; grande tecnica e grande freddezza, superiore a tutti!
Fabrizio Bartoli
RIFREDI 2000: Iafrate, Bartolini, Salvadori (51' Fantoni), Garofano, Arrighi (65' Grassi), Vagheggini (40' Rina), Lippini (65' Quispe), Bagnoli (35' Ciapetti), Cirri, Santolini, Pucci (66' Bassilichi). All.: Alessandro Rivi.<br >BARBERINO M.: Sozzi, Ferrazzano (62' Feri), Alosa (60' Valletti), Chendi, Gonaj, Ugolini, Sozzi (48' Landa), Cherubini, Di Mulo, Zallinaj, Ballini (60' Bregu). A disp.: Materassi, Valletti, Morini. All: Matteo Falleri.<br >
ARBITRO: Piras di Firenze.<br >
RETI: 39', 40', 45' e 53' Zallinaj.
I ragazzi di Rivi subiscono una pesante sconfitta per mano di uno straordinario Zallinaj, autore di tutte le reti della match, ma anche per mano della loro poca concentrazione e incapacità di entrare in partita. Gli ospiti si fanno vedere al 12' con un tiro di Zallinaj che sfiora l'incrocio dei pali, mentre il Rifredi si fa vedere solo al 20' con un insidiosissimo tiro-cross di Arrighi che per poco non beffa Sozzi. I ritmi della partita sono lenti, ma è il Barberino a far gioco, favorito soprattutto dalle pessime coperture difensive del Rifredi, come al 27' quando in tre si fanno sfuggire il solito Zallinaj che per poco non segna con un pallonetto. Arrighi si fa nuovamente pericoloso al 33' con una favolosa incursione lasciandosi i difensori alle spalle, ma il suo diagonale è alto. I locali cominciano discretamente la ripresa: al 38' un motivatissimo Arrighi crossa in mezzo per Cirri che conclude a botta sicura, ma Ugolini salva miracolosamente sulla linea. Sembra che il Rifredi sia in crescita, ma proprio sul contropiede di quest'occasione il Barberino va in vantaggio con Zallinaj, che in velocità brucia i difensore e supera Iafrate per l' 1-0. I locali rimangono pietrificati e Zallinaj ne approfitta per dargli il colpo di grazia: subito un minuto dopo il vantaggio segna il 2-0 concretizzando al volo un cross da calcio d' angolo, al 45' fa tris con una bellissima azione personale finalizzando sotto l' incrocio e al 53' realizza il suo poker personale grazie all'ottima assistenza di Di Mulo; per il Rifredi dodici minuti di vero e proprio inferno! La partita si chiude con i locali che tentano il gol della bandiera al 66' con Santolini, ma la sua potente conclusione viene prima deviata dal portiere e poi dalla traversa.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>Fin quando il Rifredi era in partita <b>Arrighi </b>è stato sicuramente il più pericoloso: le sue conclusioni hanno fatto tremare Sozzi e le sue cavalcate erano l' unica soluzione per far salire la squadra. Poco da dire su chi sia stato il migliore in campo: <b>Zallinaj </b>ha praticamente steso da solo il Rifredi; grande tecnica e grande freddezza, superiore a tutti!
Fabrizio Bartoli