- Giovanissimi B GIR.B
- Tre Esse
-
8 - 1
- Fortis Juventus
TRE ESSE: Zanieri L., Nencini Landi, Marucelli Teo, Zanieri M., Arcuri, Mochi, Fedele, Baroni, Alivernini, Metaj. A disp.: Calzolai, Marucelli Thomas, Barletti, Fabiani, Cicciomessere. All.: Fabio Bonavolta.
FORTIS J.: Fabbri, Ciupitu, Berti, Clerico, Arajne, Malaia, Galu, Cipriani, Malaj, Sarti, Banchi. A disp.: Guidotti, Pini, Benansi, Massai, Lastrucci. All.: Pierangelo Frigerio.
RETI: Alivernini (3), Metaj (2), Baroni (2), Nencini, Banchi.
Ottima prestazione della Tre Esse che vince nettamente il derby contro la Fortis. Dopo l'iniziale vantaggio locale, la formazione borghigiana trova il goal del pareggio con Banchi, ma nel prosieguo della gara è costretta a capitolare altre sette volte, per la tripletta di Alivernini, il goal di Nencini e le doppiette di Metaj e Baroni.
Calciatoripiù: Baroni e Metaj (Tre Esse) Una doppietta a testa fotografa il momento di forma di questi due ragazzi che, dopo anno un po' difficile, stanno tornando ai livelli precedenti. Al di là del, risultato è proprio questa la nota più lieta per la formazione di mister Bonavolta.
TRE ESSE: Zanieri L., Nencini Landi, Marucelli Teo, Zanieri M., Arcuri, Mochi, Fedele, Baroni, Alivernini, Metaj. A disp.: Calzolai, Marucelli Thomas, Barletti, Fabiani, Cicciomessere. All.: Fabio Bonavolta. <br >FORTIS J.: Fabbri, Ciupitu, Berti, Clerico, Arajne, Malaia, Galu, Cipriani, Malaj, Sarti, Banchi. A disp.: Guidotti, Pini, Benansi, Massai, Lastrucci. All.: Pierangelo Frigerio. <br >
RETI: Alivernini (3), Metaj (2), Baroni (2), Nencini, Banchi.
Ottima prestazione della Tre Esse che vince nettamente il derby contro la Fortis. Dopo l'iniziale vantaggio locale, la formazione borghigiana trova il goal del pareggio con Banchi, ma nel prosieguo della gara è costretta a capitolare altre sette volte, per la tripletta di Alivernini, il goal di Nencini e le doppiette di Metaj e Baroni. <b>
Calciatoripiù: Baroni e Metaj (Tre Esse)</b> Una doppietta a testa fotografa il momento di forma di questi due ragazzi che, dopo anno un po' difficile, stanno tornando ai livelli precedenti. Al di là del, risultato è proprio questa la nota più lieta per la formazione di mister Bonavolta.