- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 2
- Barberino
AUDA. RUFINA: Bendi, Brazzini, Sideri, Morandini, Tempestini, Pallanti, Carcione, Parrini, Ginocchi, Pivibendi, Donati. A disp.: Zagli, Conti, Pondi, Mentelli All.: Marco Romualdi.
BARBERINO: Sozzi, Ferrazzano, alosa, Chendi, Gonaj, Ugolini, Landa, Cherubini, Bregu, Zallinaj, Ballini. A disp.: Senesi, Valletti, Ciabattini, Materassi, Sozzi All.: Yuri Falleri.
ARBITRO: Burini sez. Valdarno.
RETI : Zallinaj, Cherubini.
Scattano le 15 e 30 e con tempismo perfetto scendono in campo i Giovanissimi B dell'Audax Rufina e del Barberino. Nei primi dieci minuti, l'Audax gioca meglio rispetto ai pari età del Barberino ma è già sotto di un gol perché al 5' Zallinaj semina il panico nella difesa di casa, scarta tre avversari di cui uno lo stende in area, è rigore, batte lo stesso Zallinaj e il Barberino è già in vantaggio. L'Audax non riesce a ripetersi e quindi la gara per tutto il primo tempo si mantiene in sostanziale equilibrio , con scarse occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo, il copione della gara non cambia, con le due squadre che si affrontano a centrocampo e con le azioni che vengono sempre interrotte sul nascere. Al 20' il Barberino attacca, la difesa dell'Audax respinge, fuori area è appostato Cherubini che controlla, calcia la palla all'angolino, Bendi non ci arriva e così il due a zero per il Barberino è cosa fatta. L'Audax, dopo questo colpo decisivo, non si riesce più a rialzare e così gli ospiti riescono a controllare senza patemi il doppio vantaggio acquisito fino al termine della gara, ottenendo così altri tre punti che consentono loro di balzare a quota 29 in classifica.
Calciatoripiù: Carcione è stato il migliore dell'Audax mentre non possiamo davvero trovare un superlativo tra i giocatori ospiti , visto che è stata veramente la prova complessiva e collettiva del Barberino a fare la forza della squadra quest'oggi.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Bendi, Brazzini, Sideri, Morandini, Tempestini, Pallanti, Carcione, Parrini, Ginocchi, Pivibendi, Donati. A disp.: Zagli, Conti, Pondi, Mentelli All.: Marco Romualdi.<br >BARBERINO: Sozzi, Ferrazzano, alosa, Chendi, Gonaj, Ugolini, Landa, Cherubini, Bregu, Zallinaj, Ballini. A disp.: Senesi, Valletti, Ciabattini, Materassi, Sozzi All.: Yuri Falleri.<br >
ARBITRO: Burini sez. Valdarno. <br >
RETI : Zallinaj, Cherubini.
Scattano le 15 e 30 e con tempismo perfetto scendono in campo i Giovanissimi B dell'Audax Rufina e del Barberino. Nei primi dieci minuti, l'Audax gioca meglio rispetto ai pari età del Barberino ma è già sotto di un gol perché al 5' Zallinaj semina il panico nella difesa di casa, scarta tre avversari di cui uno lo stende in area, è rigore, batte lo stesso Zallinaj e il Barberino è già in vantaggio. L'Audax non riesce a ripetersi e quindi la gara per tutto il primo tempo si mantiene in sostanziale equilibrio , con scarse occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo, il copione della gara non cambia, con le due squadre che si affrontano a centrocampo e con le azioni che vengono sempre interrotte sul nascere. Al 20' il Barberino attacca, la difesa dell'Audax respinge, fuori area è appostato Cherubini che controlla, calcia la palla all'angolino, Bendi non ci arriva e così il due a zero per il Barberino è cosa fatta. L'Audax, dopo questo colpo decisivo, non si riesce più a rialzare e così gli ospiti riescono a controllare senza patemi il doppio vantaggio acquisito fino al termine della gara, ottenendo così altri tre punti che consentono loro di balzare a quota 29 in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carcione </b>è stato il migliore dell'Audax mentre non possiamo davvero trovare un superlativo tra i giocatori ospiti , visto che è stata veramente la prova complessiva e collettiva del Barberino a fare la forza della squadra quest'oggi.
Lorenzo Masi