- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Tre Esse
A.RUFINA: Bendi, Brazzini, Tempestini, Pondi, Carcione, Paglianti, Parrini, Morandini, Donati, Sideri, Ginocchi. A disp.: Conti, Pivibendi. All.: Marco Romualdi.
TRE ESSE: Berti, Nencini, Ruberto, Marucelli Teo, Marucelli Thomas, Arcuri, Mochi, Fedele, Cicciomessere, Alivernini, Metaj. A disp.: Calzolai, Baroni, Zanieri M., Tendi. All.: Fabio Bonavolta.
RETI: Metaj.
Una Tre Esse corsara espugna il campo dell'Audax Rufina al termine di due tempi combattuti, anche se la vittoria può dirsi meritata per la capacità della formazione di mister Bonavolta di condurre prevalentemente il gioco. Già nella frazione iniziale la truppa giunta dal Mugello si rende pericolosa con Alivernini e Metaj, ma un pizzico di imprecisione sotto porta da sì che il punteggio rimanga fermo sullo 0-0 fino all'intervallo. Nella ripresa la Tre Esse insiste e sblocca il risultato con Metaj: su un rilancio del portiere locale, Fedele fa ripartire subito l'azione ospite di testa, prendendo in contropiede la retroguardia casalinga. Metaj sfrutta la propria velocità ed insacca la palla dello 0-1. Nel tempo rimanente la Tre Esse legittima ulteriormente il vantaggio con le conclusioni senza fortuna di Alivernini, Baroni, prima ancora che Mochi faccia tutto bene, salti il portiere avversario, ma si faccia recuperare dalla difesa avversaria. Nel finale l'unico neo della gara, quando fra Alivernini ed un difensore locale succedono degli episodi spiacevoli che in una categoria come questa non dovrebbero assolutamente succedere.
Calciatoripiù: nelle fila ospiti segnaliamo in particolare Zanieri, Baroni e Tendi che si son dimostrati prontissimi quando mister Bonavolta li ha gettati nella mischia. Fra i padroni di casa segnaliamo invece in particolare Morandini che come al solito dà tutto fino al triplice fischio finale.
A.RUFINA: Bendi, Brazzini, Tempestini, Pondi, Carcione, Paglianti, Parrini, Morandini, Donati, Sideri, Ginocchi. A disp.: Conti, Pivibendi. All.: Marco Romualdi. <br >TRE ESSE: Berti, Nencini, Ruberto, Marucelli Teo, Marucelli Thomas, Arcuri, Mochi, Fedele, Cicciomessere, Alivernini, Metaj. A disp.: Calzolai, Baroni, Zanieri M., Tendi. All.: Fabio Bonavolta. <br >
RETI: Metaj.
Una Tre Esse corsara espugna il campo dell'Audax Rufina al termine di due tempi combattuti, anche se la vittoria può dirsi meritata per la capacità della formazione di mister Bonavolta di condurre prevalentemente il gioco. Già nella frazione iniziale la truppa giunta dal Mugello si rende pericolosa con Alivernini e Metaj, ma un pizzico di imprecisione sotto porta da sì che il punteggio rimanga fermo sullo 0-0 fino all'intervallo. Nella ripresa la Tre Esse insiste e sblocca il risultato con Metaj: su un rilancio del portiere locale, Fedele fa ripartire subito l'azione ospite di testa, prendendo in contropiede la retroguardia casalinga. Metaj sfrutta la propria velocità ed insacca la palla dello 0-1. Nel tempo rimanente la Tre Esse legittima ulteriormente il vantaggio con le conclusioni senza fortuna di Alivernini, Baroni, prima ancora che Mochi faccia tutto bene, salti il portiere avversario, ma si faccia recuperare dalla difesa avversaria. Nel finale l'unico neo della gara, quando fra Alivernini ed un difensore locale succedono degli episodi spiacevoli che in una categoria come questa non dovrebbero assolutamente succedere. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila ospiti segnaliamo in particolare <b>Zanieri</b>, <b>Baroni </b>e <b>Tendi </b>che si son dimostrati prontissimi quando mister Bonavolta li ha gettati nella mischia. Fra i padroni di casa segnaliamo invece in particolare <b>Morandini </b>che come al solito dà tutto fino al triplice fischio finale.