- Giovanissimi B GIR.B
- Sesto 2010
-
0 - 3
- Affrico
SESTO CALCIO: Catocci, Torricini, Zaccagna, Lo Bianco, Vannetti, Quercioli, Mannini, Pizzi, Bianchi, Ballerini, Faccendi. A disp.: Capanni, Baroni, Belli, Targetti, Banchelli. All.: Enzo Petri.
AFFRICO: Candiotta, Piazza, Ceccatelli, Improta, Piro, Parenti, Zangrilli, Calise, Castellani, Giovannardi, Landini. A disp.: Befani, Costa, Di Todaro, Aragona. All.: Stefano Lo Russo.
RETI: Zangrilli, Landini, Aragona.
Scontro d'alta classifica, vinto con merito dall'Affrico sul campo del Sesto Calcio. La squadra di mister Petri ha creato almeno tre occasioni da gol nell'arco della gara, gli ospiti almeno il doppio, hanno finalizzato con precisione e si sono presi tre punti strameritati. Il primo tempo si chiude sullo 0-2: apre le marcature Zangrilli, con un perfetto colpo di testa dopo una bellissima azione Giovannardi-Castellani. Il gol del raddoppio invece è di Landini, che segna a sua volta sempre di testa su azione d'angolo. Nel secondo tempo i sestesi provano a reagire, ma la squadra di mister Lo Russo chiude la partita con un gol di Aragona, al termine di una bella azione di contropiede condotta da Zangrilli. Bellissima partita, giocata su buoni ritmi da due squadre molto ben organizzate. L'Affrico continua a volare in vetta alla classifica e questo 0-3 è una splendida prova di forza di questo gruppo praticamente imbattibile.
Calciatoripiù: Lo Bianco e Vannetti (Sesto Calcio). Zangrilli, Piro, Landini (Affrico).
SESTO CALCIO: Catocci, Torricini, Zaccagna, Lo Bianco, Vannetti, Quercioli, Mannini, Pizzi, Bianchi, Ballerini, Faccendi. A disp.: Capanni, Baroni, Belli, Targetti, Banchelli. All.: Enzo Petri.<br >AFFRICO: Candiotta, Piazza, Ceccatelli, Improta, Piro, Parenti, Zangrilli, Calise, Castellani, Giovannardi, Landini. A disp.: Befani, Costa, Di Todaro, Aragona. All.: Stefano Lo Russo.<br >
RETI: Zangrilli, Landini, Aragona.
Scontro d'alta classifica, vinto con merito dall'Affrico sul campo del Sesto Calcio. La squadra di mister Petri ha creato almeno tre occasioni da gol nell'arco della gara, gli ospiti almeno il doppio, hanno finalizzato con precisione e si sono presi tre punti strameritati. Il primo tempo si chiude sullo 0-2: apre le marcature Zangrilli, con un perfetto colpo di testa dopo una bellissima azione Giovannardi-Castellani. Il gol del raddoppio invece è di Landini, che segna a sua volta sempre di testa su azione d'angolo. Nel secondo tempo i sestesi provano a reagire, ma la squadra di mister Lo Russo chiude la partita con un gol di Aragona, al termine di una bella azione di contropiede condotta da Zangrilli. Bellissima partita, giocata su buoni ritmi da due squadre molto ben organizzate. L'Affrico continua a volare in vetta alla classifica e questo 0-3 è una splendida prova di forza di questo gruppo praticamente imbattibile. <br ><b>
Calciatoripiù: Lo Bianco e Vannetti (Sesto Calcio). Zangrilli, Piro, Landini (Affrico). <br ></b>