- Giovanissimi B GIR.B
- Rifredi 2000
-
3 - 0
- Audax Rufina
RIFREDI 2000: Iafrate, Bartolini, Garofalo, Salvadori, Messina, Arrighi, Lippini, Ciapetti, Cirri, Santolini, Pucci, A disp.: Bagnoli, Bassilichi, Fantoni, Riina, Vagheggini, Grassi. All.: Alessandro Rivi.
RUFINA: Benzi, Tempestini, Sideri, Mentelli, Carcione, Pallanti, Parrini, Morandini, Ginocchi, Donati, Pivibendi. A disp.: Boninsegni, Maida, Conti, Pondi. All.: Marco Ramualdi.
RETI: Ciapetti, Lippini, Cirri
In un clima freddo e umido si affrontano domenica mattina Rifredi 2000 e Audax Rufina. Non c'è stata storia, più forte la formazione di casa che nel primo tempo ha chiuso con tre reti di vantaggio, mettendo quindi al sicuro i tre punti che gli permettono di proseguire la marcia di alta classifica. Segna per primo Ciapetti con un tiro da fuori area, poi costruiscono l'ulteriore vantaggio le reti di Lippini e Cirri. Si va al riposo sul parziale di tre a zero per la formazione di casa, mentre nella ripresa al Rifredi 2000 basta amministrare il vantaggio, mentre la formazione ospite prova a rientrare n partita e gioca bene, ma la difesa locale è imperforabile.
Calciatoripiù: Ciapetti, Cirri, Lippini (Rifredi 2000)
RIFREDI 2000: Iafrate, Bartolini, Garofalo, Salvadori, Messina, Arrighi, Lippini, Ciapetti, Cirri, Santolini, Pucci, A disp.: Bagnoli, Bassilichi, Fantoni, Riina, Vagheggini, Grassi. All.: Alessandro Rivi.<br >RUFINA: Benzi, Tempestini, Sideri, Mentelli, Carcione, Pallanti, Parrini, Morandini, Ginocchi, Donati, Pivibendi. A disp.: Boninsegni, Maida, Conti, Pondi. All.: Marco Ramualdi.<br >
RETI: Ciapetti, Lippini, Cirri
In un clima freddo e umido si affrontano domenica mattina Rifredi 2000 e Audax Rufina. Non c'è stata storia, più forte la formazione di casa che nel primo tempo ha chiuso con tre reti di vantaggio, mettendo quindi al sicuro i tre punti che gli permettono di proseguire la marcia di alta classifica. Segna per primo Ciapetti con un tiro da fuori area, poi costruiscono l'ulteriore vantaggio le reti di Lippini e Cirri. Si va al riposo sul parziale di tre a zero per la formazione di casa, mentre nella ripresa al Rifredi 2000 basta amministrare il vantaggio, mentre la formazione ospite prova a rientrare n partita e gioca bene, ma la difesa locale è imperforabile.<br ><b>
Calciatoripiù: Ciapetti, Cirri, Lippini (Rifredi 2000)</b>