- Allievi B GIR.C
- Avane
-
1 - 2
- Ponzano
AVANE: Dicomani, Beconcini, Soldi, Dermishi, Enouf, Botta, Ficozzi, Antonini, Piazzini, Cassia, Giorgetti. A disp: Catuso, Barbato, Spaccamiglio, Musanti, Bettiol. All.: Giuseppe Esposito.
PONZANO: De Cicco, Toscani, Imparato, Pannocchi, Andreuccetti, Mazzei, Bianchi, Genova, Batistoni, Novellino, Angiò. A disp: Mandorlini, Palatresi, Raugei. All.: Maurizio Giotti.
RETI: aut. Andreuccetti, Mandorlini, Angiò.
Vittoria esterna del Ponzano in rimonta sul campo dell'Avane, beffato per il pareggio sfumato nel finale di gara e provato a riacciuffare qualche istante prima del triplice fischio finale. Nel primo tempo vanno avanti i locali grazie ad una percussione di Cassia sulla fascia e palla in mezzo, Andreuccetti nel tentativo di anticipo sull'attaccante avversario spedisce alle spalle del proprio portiere. Nella ripresa la punizione mancina di Mandorlini batte Catuso, subentrato a Zigomani. Il secondo tempo vede un Ponzano più pericoloso e offensivo, premiato dal goal-vittoria: un lancio lungo in avanti diventa preda di Angiò che controlla e batte il portiere avversario, ribaltando così il risultato. Nel concitato finale l'Avane si butta in avanti e Cassia si vede ribattere un tiro sulla riga di porta su un'azione di mischia, sul rilancio della difesa ospite l'arbitro decreta la fine del match.
Calciatoripiù: Ficozzi, Beconcini, Soldi (Avane). Mazzei, Bianchi, Toscani (Ponzano).
AVANE: Dicomani, Beconcini, Soldi, Dermishi, Enouf, Botta, Ficozzi, Antonini, Piazzini, Cassia, Giorgetti. A disp: Catuso, Barbato, Spaccamiglio, Musanti, Bettiol. All.: Giuseppe Esposito.<br >PONZANO: De Cicco, Toscani, Imparato, Pannocchi, Andreuccetti, Mazzei, Bianchi, Genova, Batistoni, Novellino, Angiò. A disp: Mandorlini, Palatresi, Raugei. All.: Maurizio Giotti. <br >
RETI: aut. Andreuccetti, Mandorlini, Angiò.
Vittoria esterna del Ponzano in rimonta sul campo dell'Avane, beffato per il pareggio sfumato nel finale di gara e provato a riacciuffare qualche istante prima del triplice fischio finale. Nel primo tempo vanno avanti i locali grazie ad una percussione di Cassia sulla fascia e palla in mezzo, Andreuccetti nel tentativo di anticipo sull'attaccante avversario spedisce alle spalle del proprio portiere. Nella ripresa la punizione mancina di Mandorlini batte Catuso, subentrato a Zigomani. Il secondo tempo vede un Ponzano più pericoloso e offensivo, premiato dal goal-vittoria: un lancio lungo in avanti diventa preda di Angiò che controlla e batte il portiere avversario, ribaltando così il risultato. Nel concitato finale l'Avane si butta in avanti e Cassia si vede ribattere un tiro sulla riga di porta su un'azione di mischia, sul rilancio della difesa ospite l'arbitro decreta la fine del match. <b>
Calciatoripiù: Ficozzi, Beconcini, Soldi (Avane). Mazzei, Bianchi, Toscani (Ponzano). </b>