- Allievi B GIR.C
- Sales
-
2 - 2
- Ginestra Fiorentina
SALES: Romeo, Capacci, Moretti, Zuppiroli, Caselli, Eredi, Petruzzi, Quercioli, Safai, Salvadori, Ragusa. A disp.: Canocchi, Sacchetti, Pedatti, Dolfi. All.: Antonio Nuti.
GINESTRA: Alari, Meoni, Borghi, Menciassi, Scaramelli, Taddeucci, Mani, Manetti, Bianchi, Capaccioli, Ruta. A disp.: Marlo. All.: Billal Maouedij.
ARBITRO: Consigli di Firenze.
RETI: Salvadori, Quercioli, Scaramelli, Taddeucci.
Con una prova gagliarda e un atteggiamento positivo la Ginestra strappa un ottimo pareggio sul sintetico di via Gioberti contro la Sales. Pronti via e la formazione di Billal Maouedij trova il vantaggio: un'azione corale termina con un preciso scarico dentro l'area all'indirizzo di Scaramelli, che non ci pensa due volte e fa partire un missile che supera il portiere locale. La reazione dei ragazzi di Nuti non si fa attendere. Il pareggio è questione di minuti, infatti Salvadori su calcio di rigore procurato da Eredi prima si fa parare la battuta dagli undici metri da Alari, poi, in seguito alla corta respinta, riesce a siglare il gol dell'1-1. Nella ripresa i ritmi sono a tratti indiavolati, anche in virtù della tendenza del direttore di gara di lasciar proseguire in caso di piccoli contatti. La gara, comunque, è giocata per lo più a centrocampo. Gli unici due acuti corrispondono ai due gol. Al 61' i padroni di casa si portano in vantaggio con Quercioli (bella la sua conclusione dai 25 metri) prima di farsi raggiungere dalla Ginestra nel finale di gara. Questa volta va in gol Taddeucci, che supera in dribbling il diretto marcatore e mette in rete con un sontuoso pallonetto che termina la propria corsa all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Borghi, Manetti, Marlo (Ginestra).
SALES: Romeo, Capacci, Moretti, Zuppiroli, Caselli, Eredi, Petruzzi, Quercioli, Safai, Salvadori, Ragusa. A disp.: Canocchi, Sacchetti, Pedatti, Dolfi. All.: Antonio Nuti.<br >GINESTRA: Alari, Meoni, Borghi, Menciassi, Scaramelli, Taddeucci, Mani, Manetti, Bianchi, Capaccioli, Ruta. A disp.: Marlo. All.: Billal Maouedij.<br >
ARBITRO: Consigli di Firenze.<br >
RETI: Salvadori, Quercioli, Scaramelli, Taddeucci.
Con una prova gagliarda e un atteggiamento positivo la Ginestra strappa un ottimo pareggio sul sintetico di via Gioberti contro la Sales. Pronti via e la formazione di Billal Maouedij trova il vantaggio: un'azione corale termina con un preciso scarico dentro l'area all'indirizzo di Scaramelli, che non ci pensa due volte e fa partire un missile che supera il portiere locale. La reazione dei ragazzi di Nuti non si fa attendere. Il pareggio è questione di minuti, infatti Salvadori su calcio di rigore procurato da Eredi prima si fa parare la battuta dagli undici metri da Alari, poi, in seguito alla corta respinta, riesce a siglare il gol dell'1-1. Nella ripresa i ritmi sono a tratti indiavolati, anche in virtù della tendenza del direttore di gara di lasciar proseguire in caso di piccoli contatti. La gara, comunque, è giocata per lo più a centrocampo. Gli unici due acuti corrispondono ai due gol. Al 61' i padroni di casa si portano in vantaggio con Quercioli (bella la sua conclusione dai 25 metri) prima di farsi raggiungere dalla Ginestra nel finale di gara. Questa volta va in gol Taddeucci, che supera in dribbling il diretto marcatore e mette in rete con un sontuoso pallonetto che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Borghi, Manetti, Marlo (Ginestra)</b>.