- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
1 - 1
- Floriagafir Bellariva
SANTA MARIA: Catarzi, Carrone, Tofani, Bonaccorsi, Cupo, Lombordo, Zingoni, Micheluicci, Mangani, Davì, Girardi. A disp.: Fronturto, Gelaj, Viviani, Di Grande. All.: Alfio Palandri.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Lapini, Berni, Bellesi, Cappelli, Isoldi, Bernini, Carrai, Inostrosa, Ballerini, Rao. A disp.: Cristiani, Metafonti, Guitti, Sani. All.: Dimitri Alessi.
RETI: Mangani; Cappelli.
Tra Santa Maria e Floriagafir finisce in parità. Un botta e risposta che avviene nel primo tempo. La squadra fiorentina parte forte e alla prima azione pericolosa va in vantaggio con Capelli. Gli empolesi di casa rincorrono il pari fin quasi allo scadere della frazione, quando da un calcio d'angolo, svetta più in alto di tutti Mangani che, di testa, gira in rete. Nella ripresa le due squadra creano un paio di occasioni per parte con la partita sostanzialmente giocata a centrocampo. Alla fine le squadra si frenano sull'1-1, pari giusto per quanto visto in campo durante 80' non bellissimi ma combattuti. Siamo felici di chiudere la stagione al terzo posto sostiene mister Dimitri Alessi, tecnico della Floriagafir a fine partita.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Floriagafir per la conquista del terzo posto in campionato; Mangani è sempre molto attivo come punto di riferimento avanzato ed il più pericoloso del Santa Maria.
SANTA MARIA: Catarzi, Carrone, Tofani, Bonaccorsi, Cupo, Lombordo, Zingoni, Micheluicci, Mangani, Davì, Girardi. A disp.: Fronturto, Gelaj, Viviani, Di Grande. All.: Alfio Palandri.<br >FLORIAGAFIR: Baradaran, Lapini, Berni, Bellesi, Cappelli, Isoldi, Bernini, Carrai, Inostrosa, Ballerini, Rao. A disp.: Cristiani, Metafonti, Guitti, Sani. All.: Dimitri Alessi.<br >
RETI: Mangani; Cappelli.
Tra Santa Maria e Floriagafir finisce in parità. Un botta e risposta che avviene nel primo tempo. La squadra fiorentina parte forte e alla prima azione pericolosa va in vantaggio con Capelli. Gli empolesi di casa rincorrono il pari fin quasi allo scadere della frazione, quando da un calcio d'angolo, svetta più in alto di tutti Mangani che, di testa, gira in rete. Nella ripresa le due squadra creano un paio di occasioni per parte con la partita sostanzialmente giocata a centrocampo. Alla fine le squadra si frenano sull'1-1, pari giusto per quanto visto in campo durante 80' non bellissimi ma combattuti. Siamo felici di chiudere la stagione al terzo posto sostiene mister Dimitri Alessi, tecnico della Floriagafir a fine partita. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Floriagafir per la conquista del terzo posto in campionato; <b>Mangani </b>è sempre molto attivo come punto di riferimento avanzato ed il più pericoloso del Santa Maria.