- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 2
- Sancascianese
GREVIGIANA: Lisi, Rinaldi M., Mazzone, Bellucci, Salvadori, Degl'Innocenti, D'Andrea, Svelti, Sereni, Mariani, Rinaldi W.. A disp.: Fabiani, Ruggiero, Gensini, Formosa, Morganti, Bassi, Truschi. All.: Alessandro Merlini.
SANCASCIANESE: Minò, Barbetti, Moriani, Marinai, Gallori, Manetti, Marranci, Anichini, Bellosi C., Calonaci, Galati. A disp.: Corsi, Sartoni, Bellosi D., Bacci, Zecchi, Bouayyach, Corti. All.: Antonio Strano.
RETI: 60' Bellosi C., 79' Bouayyach.
Nonostante una pioggia battente, il campo dove si affrontano Grevigina e Sancascianese rimane in perfette condizioni e le due squadre si danno battaglia in modo molto corretto. La Sancascianese reduce dai festeggiamenti per il titolo matematicamente conquistato fa la partita e la Grevigiana con tre 2001 in campo, pensa soprattutto a contenere i neo campioni. Nella prima frazione la gabbia di mister Merlini sembra funzionare e gli ospiti non dispongono di molte occasioni, a parte la bella girata su angolo di Marinai sulla quale si oppone a mano aperta Lisi. Nel finale di tempo si vedono anche i gialloblu con Minò attento ad anticipare con tempismo l'arrivo di Rinaldi W. Nella ripresa però i gialloverdi spingono con maggiore intensità e i cambi rivitalizzano l'attacco. La prima opportunità è però per i padroni di casa con Sereni che testa i riflessi di Minò. Al 60' ecco il vantaggio dei ragazzi di mister Strano: su una punizione Bellosi C. svetta più alto di tutti e deposita in rete il gol dell'1-0. Dieci minuti dopo Rinaldi W. fallisce l'ultimo passaggio di una transizione che poteva essere potenzialmente letale. Dall'altra parte a cambiare la faccia alla partita è Bouyyach che al 78' mette a fil di palo, a seguito di una bella discesa e, un minuto dopo, piazza il tap-in vincente sull'invito al bacio di Corti. Nel finale saluti e terzo tempo fra due squadre di valore che si sono misurate senza risparmiarsi.
Calciatoripiù: un ulteriore elogio corale a tutto il collettivo della Sancascianese; Mariani, Salvadori e Bellucci i migliori per la Grevigiana.
GREVIGIANA: Lisi, Rinaldi M., Mazzone, Bellucci, Salvadori, Degl'Innocenti, D'Andrea, Svelti, Sereni, Mariani, Rinaldi W.. A disp.: Fabiani, Ruggiero, Gensini, Formosa, Morganti, Bassi, Truschi. All.: Alessandro Merlini. <br >SANCASCIANESE: Minò, Barbetti, Moriani, Marinai, Gallori, Manetti, Marranci, Anichini, Bellosi C., Calonaci, Galati. A disp.: Corsi, Sartoni, Bellosi D., Bacci, Zecchi, Bouayyach, Corti. All.: Antonio Strano. <br >
RETI: 60' Bellosi C., 79' Bouayyach.
Nonostante una pioggia battente, il campo dove si affrontano Grevigina e Sancascianese rimane in perfette condizioni e le due squadre si danno battaglia in modo molto corretto. La Sancascianese reduce dai festeggiamenti per il titolo matematicamente conquistato fa la partita e la Grevigiana con tre 2001 in campo, pensa soprattutto a contenere i neo campioni. Nella prima frazione la gabbia di mister Merlini sembra funzionare e gli ospiti non dispongono di molte occasioni, a parte la bella girata su angolo di Marinai sulla quale si oppone a mano aperta Lisi. Nel finale di tempo si vedono anche i gialloblu con Minò attento ad anticipare con tempismo l'arrivo di Rinaldi W. Nella ripresa però i gialloverdi spingono con maggiore intensità e i cambi rivitalizzano l'attacco. La prima opportunità è però per i padroni di casa con Sereni che testa i riflessi di Minò. Al 60' ecco il vantaggio dei ragazzi di mister Strano: su una punizione Bellosi C. svetta più alto di tutti e deposita in rete il gol dell'1-0. Dieci minuti dopo Rinaldi W. fallisce l'ultimo passaggio di una transizione che poteva essere potenzialmente letale. Dall'altra parte a cambiare la faccia alla partita è Bouyyach che al 78' mette a fil di palo, a seguito di una bella discesa e, un minuto dopo, piazza il tap-in vincente sull'invito al bacio di Corti. Nel finale saluti e terzo tempo fra due squadre di valore che si sono misurate senza risparmiarsi. <b>
Calciatoripiù</b>: un ulteriore elogio corale a tutto il collettivo della Sancascianese;<b> Mariani, Salvadori</b> e <b>Bellucci </b>i migliori per la Grevigiana.