- Allievi B GIR.C
- Audace Galluzzo
-
3 - 0
- Grevigiana
AUDACE GALLUZZO: Stellini, Susini, Vannini, Ibraliu, Monda, Nardi, Marcantelli, Bicchi R., Ampuero, Nikaj, Bicchi G. A disp.: Montes, Paoletti, Mediolani, Viciani, Tripoli. All.: Antonio Benevento.
GREVIGIANA: Fabiani, Falchini, Mazzone, Bartalucci, Salvadori, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Formosa, Mariani, Rinaldi W.
A disp.: Bellucci, Romoli, Ruggiero, Bassi, Truschi, Rinaldi M. All.: Alessandro Merlini.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Nardi, Bicchi G., Montes.
Vince tra le propria mura il Galluzzo, protagonista di un netto successo per 3-0 nei confronti di una Grevigiana apparsa sottotono e poco propositiva. Per i ragazzi di mister Benevento apre le marcature Nardi, bravo a finalizzare un traversone di Ampuero; il raddoppio giunge sugli sviluppi di un corner di Nikaj sul quale si avventa Bicchi G. e di testa la deposita in rete. La reazione della Grevigiana non arriva e la prima frazione si conclude con il doppio vantaggio per i locali. La ripresa ha decisamente ritmi blandi confronto ai primi 40 minuti. Marcantelli - metronomo del centrocampo - svaria su tutta la mediana creando seri problemi agli avversari costretti a ricorrere al fallo sistematico per frenare le sue iniziative. Non serve a Mister Merlini attingere dalla propria panchina poiché i ritmi non si alzano e il Galluzzo controlla il rettangolo di gioco con agio, gli ospiti provano delle rare sortire sull'out di sinistra ma Rinaldi W. e Formosa impattano sempre sulla Maginot degli audaci attenti nelle chiusure e nel raddoppio. Sul fronte opposto sono sempre le accelerazioni di Ampuero che creano imbarazzo al pacchetto arretrato degli ospiti, e da una di queste nasce la rete del definitivo 3-0, sull'ennesimo traversone in area questa volta è Montes che con la complicità della difesa riesce a catturare la sfera girarsi dal limite dell'area piccola e freddare Fabiani. Calciatorepiù: Marcantelli (Aud. Galluzzo).
AUDACE GALLUZZO: Stellini, Susini, Vannini, Ibraliu, Monda, Nardi, Marcantelli, Bicchi R., Ampuero, Nikaj, Bicchi G. A disp.: Montes, Paoletti, Mediolani, Viciani, Tripoli. All.: Antonio Benevento.<br >GREVIGIANA: Fabiani, Falchini, Mazzone, Bartalucci, Salvadori, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Formosa, Mariani, Rinaldi W.<br >A disp.: Bellucci, Romoli, Ruggiero, Bassi, Truschi, Rinaldi M. All.: Alessandro Merlini.<br >
ARBITRO: Pastorio di Firenze. <br >
RETI: Nardi, Bicchi G., Montes.
Vince tra le propria mura il Galluzzo, protagonista di un netto successo per 3-0 nei confronti di una Grevigiana apparsa sottotono e poco propositiva. Per i ragazzi di mister Benevento apre le marcature Nardi, bravo a finalizzare un traversone di Ampuero; il raddoppio giunge sugli sviluppi di un corner di Nikaj sul quale si avventa Bicchi G. e di testa la deposita in rete. La reazione della Grevigiana non arriva e la prima frazione si conclude con il doppio vantaggio per i locali. La ripresa ha decisamente ritmi blandi confronto ai primi 40 minuti. Marcantelli - metronomo del centrocampo - svaria su tutta la mediana creando seri problemi agli avversari costretti a ricorrere al fallo sistematico per frenare le sue iniziative. Non serve a Mister Merlini attingere dalla propria panchina poiché i ritmi non si alzano e il Galluzzo controlla il rettangolo di gioco con agio, gli ospiti provano delle rare sortire sull'out di sinistra ma Rinaldi W. e Formosa impattano sempre sulla Maginot degli audaci attenti nelle chiusure e nel raddoppio. Sul fronte opposto sono sempre le accelerazioni di Ampuero che creano imbarazzo al pacchetto arretrato degli ospiti, e da una di queste nasce la rete del definitivo 3-0, sull'ennesimo traversone in area questa volta è Montes che con la complicità della difesa riesce a catturare la sfera girarsi dal limite dell'area piccola e freddare Fabiani. <b>Calciatorepiù: Marcantelli (Aud. Galluzzo). </b>