• Allievi B GIR.C
  • Ponzano
  • 1 - 3
  • Grevigiana


PONZANO: De Cicco, Bagnolesi, Andreuccetti, Imparato, Pannocchi, Bianchi, Palmieri (51' Mazzei), Carbone [Cap] (64' Genova), Batistoni (80'+2 Raugei), Mandorlini (76' Giotti), Novellino. All.: Giotti.
GREVIGIANA: Fabiani, Falchini, Mazzone, Bartalucci, Salvadori, Degl'Innocenti, D'Andrea, Rinaldi W., Bassi, Mariani, Ruggiero. A disp.: Rinaldi M., Formosa, Morganti, Truschi, Romoli. All.: Merlini.

RETI: Bassi, D'Andrea, Ruggiero, Batistoni.



Grevigiana corsara sul campo di Ponzano e cinica quanto basta per sfruttare le occasioni avute nella prima frazione e all'inizio del secondo tempo mettendo al tappeto un volenteroso team locale. I ragazzi di mister Giotti vogliono bissare la buona prestazione della settimana scorsa, culminata con la vittoria in casa della seconda in classifica Galluzzo, ma già alla prima occasione si ritrovano sotto grazie ad un'azione di Bassi che, liberato nel corridoio laterale, è freddo a battere De Cicco; il Ponzano accusa il colpo e per vedere la prima grande occasione di deve aspettare il 25' quando Novellino taglia in profondità per il perfetto inserimento di Batistoni, davvero impreciso però al momento di concludere in porta a tu per tu con il portiere ospite; battaglia a centrocampo e difese che hanno la meglio fino al 36', quando ancora un'azione sulla fascia sinistra è letale per il Ponzano, con un cross che arriva al centro per D'Andrea che controlla bene la palla e scavalca De Cicco per il raddoppio; ci prova allo scadere Carbone ad accorciare le distanze ma il tiro in controbalzo da buona posizione è alto. Inizia la ripresa ma la reazione dei locali è sterile, tanto che prima D'Andrea al 43' si invola in contropiede calciando su De Cicco in uscita, bravo comunque a chiudergli lo specchio della porta, e poi al 50' l'ennesima percussione sulla sinistra di Bassi trova pronto Ruggiero ad appoggiare in gol a due passi dalla porta; il passivo troppo pesante scuote un pò di più i ragazzi locali e prima Novellino centra il palo interno della porta con un bel diagonale e poi al 54' Batistoni trova il gol con un bel tocco a scavalcare difensori e portiere successivo ad una corta respinta in mischia; è ancora però la Grevigiana ad avere un paio di occasioni neutralizzate da un reattivo De Cicco prima dell'ultima mischia al 77' con il tocco di Batistoni dall'altezza del dischetto respinta da un difensore ospite a portiere battuto. Bella partita e applausi meritati per entrambi i collettivi.
Calciatoripiù
: Bianchi, Bagnolesi, e Pannocchi tra i i più pronti e reattivi nelle fila locali; ottima la gara della linea mediana gialloblù, complessivamente determinante per il successo della banda Merlini.

PONZANO: De Cicco, Bagnolesi, Andreuccetti, Imparato, Pannocchi, Bianchi, Palmieri (51' Mazzei), Carbone [Cap] (64' Genova), Batistoni (80'+2 Raugei), Mandorlini (76' Giotti), Novellino. All.: Giotti.<br >GREVIGIANA: Fabiani, Falchini, Mazzone, Bartalucci, Salvadori, Degl'Innocenti, D'Andrea, Rinaldi W., Bassi, Mariani, Ruggiero. A disp.: Rinaldi M., Formosa, Morganti, Truschi, Romoli. All.: Merlini.<br > RETI: Bassi, D'Andrea, Ruggiero, Batistoni. Grevigiana corsara sul campo di Ponzano e cinica quanto basta per sfruttare le occasioni avute nella prima frazione e all'inizio del secondo tempo mettendo al tappeto un volenteroso team locale. I ragazzi di mister Giotti vogliono bissare la buona prestazione della settimana scorsa, culminata con la vittoria in casa della seconda in classifica Galluzzo, ma gi&agrave; alla prima occasione si ritrovano sotto grazie ad un'azione di Bassi che, liberato nel corridoio laterale, &egrave; freddo a battere De Cicco; il Ponzano accusa il colpo e per vedere la prima grande occasione di deve aspettare il 25' quando Novellino taglia in profondit&agrave; per il perfetto inserimento di Batistoni, davvero impreciso per&ograve; al momento di concludere in porta a tu per tu con il portiere ospite; battaglia a centrocampo e difese che hanno la meglio fino al 36', quando ancora un'azione sulla fascia sinistra &egrave; letale per il Ponzano, con un cross che arriva al centro per D'Andrea che controlla bene la palla e scavalca De Cicco per il raddoppio; ci prova allo scadere Carbone ad accorciare le distanze ma il tiro in controbalzo da buona posizione &egrave; alto. Inizia la ripresa ma la reazione dei locali &egrave; sterile, tanto che prima D'Andrea al 43' si invola in contropiede calciando su De Cicco in uscita, bravo comunque a chiudergli lo specchio della porta, e poi al 50' l'ennesima percussione sulla sinistra di Bassi trova pronto Ruggiero ad appoggiare in gol a due passi dalla porta; il passivo troppo pesante scuote un p&ograve; di pi&ugrave; i ragazzi locali e prima Novellino centra il palo interno della porta con un bel diagonale e poi al 54' Batistoni trova il gol con un bel tocco a scavalcare difensori e portiere successivo ad una corta respinta in mischia; &egrave; ancora per&ograve; la Grevigiana ad avere un paio di occasioni neutralizzate da un reattivo De Cicco prima dell'ultima mischia al 77' con il tocco di Batistoni dall'altezza del dischetto respinta da un difensore ospite a portiere battuto. Bella partita e applausi meritati per entrambi i collettivi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bianchi, Bagnolesi, e Pannocchi </b>tra i i pi&ugrave; pronti e reattivi nelle fila locali; ottima la gara della linea mediana giallobl&ugrave;, complessivamente determinante per il successo della banda Merlini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI