- Allievi B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
1 - 3
- Sancascianese
BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Brovelli, Cardini, Bencini, Luciano, Fiorindi, Andreoni, Torrini, Piccini, Tirinnanzi, Renzi. A disp.: Cortigiani, Perri, Sollima, Masieri. All.: Lorenzo Renzi.
SANCASCIANESE: Minò, Barbetti, Moriani, Marranci, Gallori, Manetti, Sartoni, Marinai, Bellosi, Calonaci, Galati. A disp.: Corsi, Anichini, Bacci, Bouayyach, Zecchi, Corti. All.: Antonio Strano.
RETI: 2 Bellosi C., Renzi, Zecchi.
Tre punti, tanti sorrisi e una vera e propria dichiarazione d'amore nel pomeriggio della regina Sancascianese, impegnata sul campo del Bagno a Ripoli dopo una settimana di meritati festeggiamenti per il titolo conquistato con un mese di anticipo rispetto al termine del campionato. Ospite di un team pimpante e propositivo come quello di mister Renzi, la formazione di Antonio Strano dà ennesimo sfoggio della propria mentalità vincente - oltreché di una qualità diffusa all'interno di tutta la rosa - andando a conquistare gli ennesimi tre punti della propria stagione grazie alla doppietta di Cosimo Bellosi - e sono 44! - e al definitivo 1-3 messo a segno da Zecchi in seguito a una bella combinazione tra Bouayyach e Bacci. In mezzo il pregevole pallonetto messo a segno da Renzi - anche un gol fantasma nella sua ottima prestazione - e tante buone iniziative di marca locale, in una gara che ha confermato davvero appieno le buone impressioni fornite dal collettivo gialloblù nel corso della sua stagione, spesso travagliata da acciacchi e sfortune varie ma nel complesso più che positiva per la crescita dei ragazzi. Di soddisfazione abbondano anche le parole rilasciate a fine gara da mister Antonio Strano, davvero orgoglioso nel commentare l'ennesimo successo dei suoi ragazzi: Dopo una stagione del genere e la festa della scorsa settimana, mai mi sarei aspettato di stupirmi ancora di fronte alle gesta di questi ragazzi, e invece oggi ho avuto la dimostrazione di quanto sia stato fortunato a lavorare con un gruppo tanto immenso: immenso per voglia di vincere e migliorare sé stesso, per la capacità di reagire di fronte alla difficoltà e avanzare unito nella propria crescita, tanto da permettermi di schierare in partite così difficili tanti dei ragazzi che - per diversi motivi - in questi mesi avevano trovato meno spazio. Il successo di oggi è la decorazione su una torta già buonissima: ora dobbiamo porre la ciliegina sulla torta, continuando a viaggiare sulle ali dell'entusiasmo fino al termine di questa bella avventura.
BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Brovelli, Cardini, Bencini, Luciano, Fiorindi, Andreoni, Torrini, Piccini, Tirinnanzi, Renzi. A disp.: Cortigiani, Perri, Sollima, Masieri. All.: Lorenzo Renzi. <br >SANCASCIANESE: Minò, Barbetti, Moriani, Marranci, Gallori, Manetti, Sartoni, Marinai, Bellosi, Calonaci, Galati. A disp.: Corsi, Anichini, Bacci, Bouayyach, Zecchi, Corti. All.: Antonio Strano. <br >
RETI: 2 Bellosi C., Renzi, Zecchi.
Tre punti, tanti sorrisi e una vera e propria dichiarazione d'amore nel pomeriggio della regina Sancascianese, impegnata sul campo del Bagno a Ripoli dopo una settimana di meritati festeggiamenti per il titolo conquistato con un mese di anticipo rispetto al termine del campionato. Ospite di un team pimpante e propositivo come quello di mister Renzi, la formazione di Antonio Strano dà ennesimo sfoggio della propria mentalità vincente - oltreché di una qualità diffusa all'interno di tutta la rosa - andando a conquistare gli ennesimi tre punti della propria stagione grazie alla doppietta di Cosimo Bellosi - e sono 44! - e al definitivo 1-3 messo a segno da Zecchi in seguito a una bella combinazione tra Bouayyach e Bacci. In mezzo il pregevole pallonetto messo a segno da Renzi - anche un gol fantasma nella sua ottima prestazione - e tante buone iniziative di marca locale, in una gara che ha confermato davvero appieno le buone impressioni fornite dal collettivo gialloblù nel corso della sua stagione, spesso travagliata da acciacchi e sfortune varie ma nel complesso più che positiva per la crescita dei ragazzi. Di soddisfazione abbondano anche le parole rilasciate a fine gara da mister Antonio Strano, davvero orgoglioso nel commentare l'ennesimo successo dei suoi ragazzi: <b>Dopo una stagione del genere e la festa della scorsa settimana, mai mi sarei aspettato di stupirmi ancora di fronte alle gesta di questi ragazzi, e invece oggi ho avuto la dimostrazione di quanto sia stato fortunato a lavorare con un gruppo tanto immenso: immenso per voglia di vincere e migliorare sé stesso, per la capacità di reagire di fronte alla difficoltà e avanzare unito nella propria crescita, tanto da permettermi di schierare in partite così difficili tanti dei ragazzi che - per diversi motivi - in questi mesi avevano trovato meno spazio. Il successo di oggi è la decorazione su una torta già buonissima: ora dobbiamo porre la ciliegina sulla torta, continuando a viaggiare sulle ali dell'entusiasmo fino al termine di questa bella avventura.</b>