- Allievi B GIR.C
-
Montespertoli
-
0 - 2
-
Sancat
MONTESPERTOLI: Falciai, Raspollini, Fontanelli, Viciani, Falciani, Cibecchini, Budini, Celano, Masetti, Bernardone, Buttitta. A disp.: Mainardi, Vermigli. All.: Lorenzo Rontani.
SANCAT: Casali, Fantoni, Sciammacca, Ricci, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Innocenti, Gardeling, Fucile, Di Nardo. A disp.: Sabatini, Marra, Zecchi, Saccomanno, Castillo, Kamberi, Bonaffini. All.: Franco Brazzini.
RETI: 2 Carretti.
Con un gol per tempo la Sancat espugna Montespertoli. La formazione ospite passa in vantaggio al quarto d'ora: calcio d'angolo di Fucile, colpo di testa di Bongiovanni, respinta del portiere e Carretti arriva sulla ribattuta e manda in rete. Il portiere del Montespertoli, soprattutto nel primo tempo, si mette in mostra con diverse parate, tenendo in gioco la squadra. Per i locali si registrano le conclusioni di Bernardone, Budini e Buttita, ma i tiri non sono precisi e Casali è sempre ben attento. Nella ripresa la Sancat raddoppia con il solito Carretti che anticipa difensore e portiere su passaggio di Fucile. La Sancat potrebbe andare ancora in gol con Kamberi che si fa vedere con un paio di discese pericolose ma non è lucido sottoporta e sbaglia la conclusione.
Calciatoripiù: Budini, Masetti (Montespertoli); tutto il collettivo della Sancat.
MONTESPERTOLI: Falciai, Raspollini, Fontanelli, Viciani, Falciani, Cibecchini, Budini, Celano, Masetti, Bernardone, Buttitta. A disp.: Mainardi, Vermigli. All.: Lorenzo Rontani.<br >SANCAT: Casali, Fantoni, Sciammacca, Ricci, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Innocenti, Gardeling, Fucile, Di Nardo. A disp.: Sabatini, Marra, Zecchi, Saccomanno, Castillo, Kamberi, Bonaffini. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: 2 Carretti.
Con un gol per tempo la Sancat espugna Montespertoli. La formazione ospite passa in vantaggio al quarto d'ora: calcio d'angolo di Fucile, colpo di testa di Bongiovanni, respinta del portiere e Carretti arriva sulla ribattuta e manda in rete. Il portiere del Montespertoli, soprattutto nel primo tempo, si mette in mostra con diverse parate, tenendo in gioco la squadra. Per i locali si registrano le conclusioni di Bernardone, Budini e Buttita, ma i tiri non sono precisi e Casali è sempre ben attento. Nella ripresa la Sancat raddoppia con il solito Carretti che anticipa difensore e portiere su passaggio di Fucile. La Sancat potrebbe andare ancora in gol con Kamberi che si fa vedere con un paio di discese pericolose ma non è lucido sottoporta e sbaglia la conclusione.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Budini, Masetti </b>(Montespertoli); tutto il collettivo della Sancat.