- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
1 - 4
- Sales
S. MARIA: Ceccarini, Tofani, Frontuto, Bonaccorsi, Mangani, Lombardo, Marchionni, Toci, Carrone L., Celai, Ferrigno. A disp: Calugi, Di Grande, Carrone A., Cupo, Zingoni, Davi. All.: Alfio Palandri.
SALES: Canocchi, Zuppiroli, Malva, Capacci, Caselli, Eredi, Dolfi, Nuti, Parigi, Salvadori, Mori. A disp: Romeo, Moretti, Sacchetti, Ragusa, Quercioli, Petruzzi. All.: Antonio Nuti.
RETI: 2 Eredi, Parigi, Quercioli, Ferrigno.
Vittoria esterna della Sales con una grande prestazione ed un Santa Maria che regge solo fino all'uno-due ravvicinato di Eredi a metà primo tempo. Fino ad allora i locali non avevano demeritato ed erano andati anche vicini al vantaggio con un'occasione di Ferrigno. Il vantaggio ospite nasce da una bella ripartenza e dal cross di Parigi per la testa di Eredi che insacca. Passano pochi minuti e la premiata ditta si ripete, punizione del primo e solita incornata del secondo per il goal che di fatto toglie il S. Maria dalla partita. Nella ripresa infatti arriva il diagonale al volo di Parigi per il terzo goal e il siluro sotto la traversa di Quercioli per il poker. Nel finale c'è spazio anche per il goal della bandiera messo a segno dal sinistro di Ferrigno, liberato da un cambio campo sulla destra.
Calciatoripiù: Mori, Caselli (Sales).
S. MARIA: Ceccarini, Tofani, Frontuto, Bonaccorsi, Mangani, Lombardo, Marchionni, Toci, Carrone L., Celai, Ferrigno. A disp: Calugi, Di Grande, Carrone A., Cupo, Zingoni, Davi. All.: Alfio Palandri. <br >SALES: Canocchi, Zuppiroli, Malva, Capacci, Caselli, Eredi, Dolfi, Nuti, Parigi, Salvadori, Mori. A disp: Romeo, Moretti, Sacchetti, Ragusa, Quercioli, Petruzzi. All.: Antonio Nuti. <br >
RETI: 2 Eredi, Parigi, Quercioli, Ferrigno.
Vittoria esterna della Sales con una grande prestazione ed un Santa Maria che regge solo fino all'uno-due ravvicinato di Eredi a metà primo tempo. Fino ad allora i locali non avevano demeritato ed erano andati anche vicini al vantaggio con un'occasione di Ferrigno. Il vantaggio ospite nasce da una bella ripartenza e dal cross di Parigi per la testa di Eredi che insacca. Passano pochi minuti e la premiata ditta si ripete, punizione del primo e solita incornata del secondo per il goal che di fatto toglie il S. Maria dalla partita. Nella ripresa infatti arriva il diagonale al volo di Parigi per il terzo goal e il siluro sotto la traversa di Quercioli per il poker. Nel finale c'è spazio anche per il goal della bandiera messo a segno dal sinistro di Ferrigno, liberato da un cambio campo sulla destra. <b>
Calciatoripiù: Mori, Caselli (Sales). </b>