- Allievi B GIR.C
-
Virtus Gambassi
-
7 - 0
-
Montespertoli
VIRTUS GAMBASSI T.: Bruchi, Caponi, Puccio, Masini, Romagnoli, Gamberucci, Trassinelli, Cugninini, Pirozzi, Telesca, Marku. A disp.: Del Greco, Ariano, Di Marco, Gianchecchi. All.: Graziano Saventi.
MONTESPERTOLI: Falciai, Faggioli, Fontanelli, Fossi, Marotta, Viciani, Cibecchini, Budini, Buttitta, Masetti, Celano. A disp.: Mainardi, Montagni, Giotti. All.: Lorenzo Rontani.
RETI: 2 Telesca, 2 Gianchecchi, 2 Trassinelli, Ariano.
Tutto facile per la Virtus Gambassi Terme che, davanti ai propri tifosi, batte il Montespertoli con una goleada. I termali guidati da mister Saventi giocano sempre in avanti, mentre il Montespertoli pensa più alla fase difensiva. Per i primi 25' gli ospiti riescono a tenere testa alle avanzate dei locali, poi però il Gambassi mette a segno un micidiale uno-due che taglia le gambe al fanalino di coda. Al 25' Telesca apre le danze, alla mezzora raddoppia Trassinelli. Si va al riposo sul 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa la Virtus Gambassi Terme riparte forte, la partita è un monologo dei locali che dilaga fino al 7-0, punteggio che poteva essere ancora più rotondo visti i due pali clamorosi colpiti da Marku.
Calciatoripiù: Telesca, Gianchecchi, Romagnoli (Gambassi); Falciai (Montespertoli).
VIRTUS GAMBASSI T.: Bruchi, Caponi, Puccio, Masini, Romagnoli, Gamberucci, Trassinelli, Cugninini, Pirozzi, Telesca, Marku. A disp.: Del Greco, Ariano, Di Marco, Gianchecchi. All.: Graziano Saventi.<br >MONTESPERTOLI: Falciai, Faggioli, Fontanelli, Fossi, Marotta, Viciani, Cibecchini, Budini, Buttitta, Masetti, Celano. A disp.: Mainardi, Montagni, Giotti. All.: Lorenzo Rontani.<br >
RETI: 2 Telesca, 2 Gianchecchi, 2 Trassinelli, Ariano.
Tutto facile per la Virtus Gambassi Terme che, davanti ai propri tifosi, batte il Montespertoli con una goleada. I termali guidati da mister Saventi giocano sempre in avanti, mentre il Montespertoli pensa più alla fase difensiva. Per i primi 25' gli ospiti riescono a tenere testa alle avanzate dei locali, poi però il Gambassi mette a segno un micidiale uno-due che taglia le gambe al fanalino di coda. Al 25' Telesca apre le danze, alla mezzora raddoppia Trassinelli. Si va al riposo sul 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa la Virtus Gambassi Terme riparte forte, la partita è un monologo dei locali che dilaga fino al 7-0, punteggio che poteva essere ancora più rotondo visti i due pali clamorosi colpiti da Marku. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Telesca, Gianchecchi, Romagnoli </b>(Gambassi); <b>Falciai </b>(Montespertoli).