- Allievi B GIR.C
- Sancat
-
1 - 2
- Avane
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciammacca, Ricci, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Gardewhage, Fucile, Camberi. A disp: Marra, Sabatini, Innocenti, Taddei, Zecchi. All.: Franco Brazzini.
AVANE: Dicomani, Ficozzi, Enouf, Dirmishi, Musanti, Botta, Spaccamiglio, Antonini, Cassia, Giorgetti, Piazzini. A disp: Beconcini, Bettiol, Soldi. All.: Giuseppe Esposito.
RETI: Cassia, Musanti, Bonaffini rig.
Un Avane cinico e spietato batte una Sancat sfortunata e imprecisa sottoporta. Sono i ragazzi di mister Esposito a schiacciare subito il piede sull'acceleratore con Cassia che mette dentro al volo un'azione del tandem Spaccamiglio-Giorgetti. Passano pochi minuti e arriva il secondo goal con un cambio campo di Cassia sulla sinistra per un liberissmo Musanti che ha il tempo di stoppare palla, entrare in area e raddoppiare con un diagonale. I gialloblu iniziano piano piano ad alzare il proprio baricentro e a proporsi in avanti con più frequenza, Bonaffini centra la traversa. Il copione del match è lampante: Sancat che fa la partita, Avane che si chiude e cerca di pungere in contropiede. Nella ripresa il canovaccio non cambia e la Sancat centra ancora una traversa con lo sfortunato Bonaffini, che si riscatta parzialmente a 10 minuti dalla fine quando trasforma in rete un rigore procurato da Taddei. Da segnalare anche un paio di ripartenze ospiti non concretizzate da Soldi e Giorgetti.
Calciatoripiù: Spaccamiglio (Avane).
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciammacca, Ricci, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Gardewhage, Fucile, Camberi. A disp: Marra, Sabatini, Innocenti, Taddei, Zecchi. All.: Franco Brazzini.<br >AVANE: Dicomani, Ficozzi, Enouf, Dirmishi, Musanti, Botta, Spaccamiglio, Antonini, Cassia, Giorgetti, Piazzini. A disp: Beconcini, Bettiol, Soldi. All.: Giuseppe Esposito. <br >
RETI: Cassia, Musanti, Bonaffini rig.
Un Avane cinico e spietato batte una Sancat sfortunata e imprecisa sottoporta. Sono i ragazzi di mister Esposito a schiacciare subito il piede sull'acceleratore con Cassia che mette dentro al volo un'azione del tandem Spaccamiglio-Giorgetti. Passano pochi minuti e arriva il secondo goal con un cambio campo di Cassia sulla sinistra per un liberissmo Musanti che ha il tempo di stoppare palla, entrare in area e raddoppiare con un diagonale. I gialloblu iniziano piano piano ad alzare il proprio baricentro e a proporsi in avanti con più frequenza, Bonaffini centra la traversa. Il copione del match è lampante: Sancat che fa la partita, Avane che si chiude e cerca di pungere in contropiede. Nella ripresa il canovaccio non cambia e la Sancat centra ancora una traversa con lo sfortunato Bonaffini, che si riscatta parzialmente a 10 minuti dalla fine quando trasforma in rete un rigore procurato da Taddei. Da segnalare anche un paio di ripartenze ospiti non concretizzate da Soldi e Giorgetti. <b>
Calciatoripiù: Spaccamiglio (Avane). </b>