• Allievi B GIR.C
  • Santa Maria
  • 0 - 1
  • Audace Galluzzo


S. MARIA: Scardigli, Tofani, Frontuto, Cupo, Mangani, Lombardo, Marchionni, Zingoni, Carrone L., Di Marco, Davì. A disp.: Ceccarini, Carrone A., Di Grande, Girardi, Gjelaj, Ferrigno. All.: Palandri.
AUD. GALLUZZO: Ciuffi, Montelatici, Monda, Vannini, Cei, Paoletti, Bicchi R., Nardi, Mereu, Montes, Ampuero. A disp.: Marazzita, Ibraliu, Nikaj, Marcantelli, Bicchi G.. All.: Benevento.

RETI: Bicchi G.



Viene fuori alla distanza il Galluzzo che si prende nella ripresa i tre punti sul campo del Santa Maria. Nella prima frazione gara molto in equilibrio con i padroni di casa che però si rendono pericolosi con più continuità dalle parti di Ciuffi. Il più attivo è Davì che, insieme a Zingoni, testa i riflessi del numero 1 ospite. Se nella prima parte a fare qualcosa in più sono stati i padroni di casa, nella ripresa cresce la pressione del Galluzzo, pericolosissimo con Montes che da buona posizione non trova la mira giusta. La rete che decide la sfida arriva poi nel finale quando Bicchi G. in mischia riesce a mettere dentro da vero rapinatore d'area. Manca una decina di minuti alla fine e il Santa Maria prova a rendersi insidioso dalle parti di Ciuffi più col cuore che con il raziocinio. Dall'altra parte però la difesa del Galluzzo di comporta alla grande non rischiando niente e portando a casa la vittoria finale.
Calciatoripiù
: bene tutti nel Santa Maria; Montes e Vannini (Aud. Galluzzo).

S. MARIA: Scardigli, Tofani, Frontuto, Cupo, Mangani, Lombardo, Marchionni, Zingoni, Carrone L., Di Marco, Dav&igrave;. A disp.: Ceccarini, Carrone A., Di Grande, Girardi, Gjelaj, Ferrigno. All.: Palandri. <br >AUD. GALLUZZO: Ciuffi, Montelatici, Monda, Vannini, Cei, Paoletti, Bicchi R., Nardi, Mereu, Montes, Ampuero. A disp.: Marazzita, Ibraliu, Nikaj, Marcantelli, Bicchi G.. All.: Benevento. <br > RETI: Bicchi G. Viene fuori alla distanza il Galluzzo che si prende nella ripresa i tre punti sul campo del Santa Maria. Nella prima frazione gara molto in equilibrio con i padroni di casa che per&ograve; si rendono pericolosi con pi&ugrave; continuit&agrave; dalle parti di Ciuffi. Il pi&ugrave; attivo &egrave; Dav&igrave; che, insieme a Zingoni, testa i riflessi del numero 1 ospite. Se nella prima parte a fare qualcosa in pi&ugrave; sono stati i padroni di casa, nella ripresa cresce la pressione del Galluzzo, pericolosissimo con Montes che da buona posizione non trova la mira giusta. La rete che decide la sfida arriva poi nel finale quando Bicchi G. in mischia riesce a mettere dentro da vero rapinatore d'area. Manca una decina di minuti alla fine e il Santa Maria prova a rendersi insidioso dalle parti di Ciuffi pi&ugrave; col cuore che con il raziocinio. Dall'altra parte per&ograve; la difesa del Galluzzo di comporta alla grande non rischiando niente e portando a casa la vittoria finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nel Santa Maria; <b>Montes </b>e <b>Vannini </b>(Aud. Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI