- Allievi B GIR.C
- Avane
-
1 - 0
- Virtus Gambassi
AVANE: Catuso, Beconcini, Musanti, Dirmishi, Enouf, Piazzini, Cassia, Giorgetti, Spaccamiglio, Antonini, Botta. A disp: Soldi, Bettiol, Barbato, Ficozzi. All.: Giuseppe Esposito.
VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Rossi, Puccio, Masini, Gamberucci, Cognini, Caponi, Telesca, Gianchecchi, Di Marco, Marku. A disp: Ariano, Nardi, Pierozzi. All.: Graziano Daventi.
RETE: 70' Soldi.
Il derby delle 28 - tali infatti i punti delle due squadre prima del confronto diretto, fa felici i padroni di casa dell'Avane che vincono e si portano a quota 31, lasciando indietro dunque di tre lunghezze la Virtus Gambassi. La partita tra le due squadre, come la classifica faceva intendere, è stata molto equilibrata con un forte vento che ha aiutato nel primo tempo gli ospiti e nel secondo i locali. Non è un caso se la leggera prevalenza nel computo territoriale e delle occasioni sia stata dettata proprio dal vento favorevole. Per i padroni di casa Giorgetti va vicino al goal in un paio di occasioni e Cassia colpisce la traversa. A 10' dalla fine una punizione di Cassia viene respinta corta e a fatica dal portiere ospite, situazione già avvenuta in un paio di occasioni precedenti; Soldi se ne ricorda e si fionda sul pallone mettendolo dentro e regalando a mister Esposito i tre punti.
Calciatoripiù: Soldi, Cassia, Giorgetti (Avane); Caponi, Cognini (Virtus Gambassi T.).
AVANE: Catuso, Beconcini, Musanti, Dirmishi, Enouf, Piazzini, Cassia, Giorgetti, Spaccamiglio, Antonini, Botta. A disp: Soldi, Bettiol, Barbato, Ficozzi. All.: Giuseppe Esposito.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Rossi, Puccio, Masini, Gamberucci, Cognini, Caponi, Telesca, Gianchecchi, Di Marco, Marku. A disp: Ariano, Nardi, Pierozzi. All.: Graziano Daventi. <br >
RETE: 70' Soldi.
Il derby delle 28 - tali infatti i punti delle due squadre prima del confronto diretto, fa felici i padroni di casa dell'Avane che vincono e si portano a quota 31, lasciando indietro dunque di tre lunghezze la Virtus Gambassi. La partita tra le due squadre, come la classifica faceva intendere, è stata molto equilibrata con un forte vento che ha aiutato nel primo tempo gli ospiti e nel secondo i locali. Non è un caso se la leggera prevalenza nel computo territoriale e delle occasioni sia stata dettata proprio dal vento favorevole. Per i padroni di casa Giorgetti va vicino al goal in un paio di occasioni e Cassia colpisce la traversa. A 10' dalla fine una punizione di Cassia viene respinta corta e a fatica dal portiere ospite, situazione già avvenuta in un paio di occasioni precedenti; Soldi se ne ricorda e si fionda sul pallone mettendolo dentro e regalando a mister Esposito i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Soldi, Cassia, Giorgetti (Avane); Caponi, Cognini (Virtus Gambassi T.). </b>