• Allievi B GIR.C
  • Vinci
  • 0 - 3
  • Audace Galluzzo


VINCI: Biondi, Tinti, Pecorini, Disotto, Del Bene, Pastorelli, Guerrieri, Pucci, Smantelli, Abati, Del Sordo. A disp.: Benanchi,
Lari, Doti, Bufalo. All.: Carli Iacopo.
AUD. GALLUZZO: Bicchi Giovanni, Cei, Ibraliu, Marazita, Marcantelli, Montelatici, Montes, Nikaj, Susini, Vannini,
Ciuffi. A disp.: Bicchi Riccardo, Mereu, Monda, Nardi, Paoletti.
All.: Benevento Antonio.

RETI: 28' Bicchi, 30' Ibraliu, 75' Nikaj.



Il Cuore non basta. Il mister Carli alla sua prima partita alla guida degli Allievi del Vinci riceve la seconda della classe il Galluzzo, in un buon momento di forma. Con una difesa nuova di zecca la squadra locale riesce a imbrigliare i coetanei ospiti che solamente al 28' del primo tempo riescono passare in vantaggio e subito dopo a raddoppiare su due svarioni della difesa. Apre le danze Bicchi, raddoppia capitan Ibraliu alla mezz'ora. Da evidenziare che, fino al vantaggio, i padroni di casa avevano ben gestito la partita senza sfigurare davanti ai più blasonati avversari. Da menzionare che nel secondo tempo, complice un acquazzone, la partita è stata molto difficile per colpa di un campo al limite della praticabilità. Nei secondi 40' il gioco è stato pressoché in stallo fino al terzo goal degli ospiti, segnato mentre tutti aspettavano solamente il fischio del fine gara ed andare sotto alla doccia e riscaldarsi. A firmare il definitivo zero a tre è Nikaj.

VINCI: Biondi, Tinti, Pecorini, Disotto, Del Bene, Pastorelli, Guerrieri, Pucci, Smantelli, Abati, Del Sordo. A disp.: Benanchi, <br >Lari, Doti, Bufalo. All.: Carli Iacopo.<br >AUD. GALLUZZO: Bicchi Giovanni, Cei, Ibraliu, Marazita, Marcantelli, Montelatici, Montes, Nikaj, Susini, Vannini, <br >Ciuffi. A disp.: Bicchi Riccardo, Mereu, Monda, Nardi, Paoletti. <br >All.: Benevento Antonio.<br > RETI: 28' Bicchi, 30' Ibraliu, 75' Nikaj. Il Cuore non basta. Il mister Carli alla sua prima partita alla guida degli Allievi del Vinci riceve la seconda della classe il Galluzzo, in un buon momento di forma. Con una difesa nuova di zecca la squadra locale riesce a imbrigliare i coetanei ospiti che solamente al 28' del primo tempo riescono passare in vantaggio e subito dopo a raddoppiare su due svarioni della difesa. Apre le danze Bicchi, raddoppia capitan Ibraliu alla mezz'ora. Da evidenziare che, fino al vantaggio, i padroni di casa avevano ben gestito la partita senza sfigurare davanti ai pi&ugrave; blasonati avversari. Da menzionare che nel secondo tempo, complice un acquazzone, la partita &egrave; stata molto difficile per colpa di un campo al limite della praticabilit&agrave;. Nei secondi 40' il gioco &egrave; stato pressoch&eacute; in stallo fino al terzo goal degli ospiti, segnato mentre tutti aspettavano solamente il fischio del fine gara ed andare sotto alla doccia e riscaldarsi. A firmare il definitivo zero a tre &egrave; Nikaj.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI