- Allievi B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
0 - 1
- Floriagafir Bellariva
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Brovelli, Bencini, Cardini, Luciano, Fiorindi, Lusha, Andreoni, Perri, Renzi, Masieri. A disp: Sollima, De Nunzo, Torrini, Trambusti, Alinari. All.: Lorenzo Renzi.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Malaman, Atticciati, Capalbo, Berni, Hinostrosa, Carrai, Carovani, Cerbai, Bastianelli. A disp: Rao, Bernini, Lapini. All.: Dimitri Alessi.
RETI: 65' Carrai.
La sfida d'alta quota del girone C viene vinta dalla Floriagafir che si porta dunque al secondo posto nel campionato delle terrestri . Bagno a Ripoli beffato proprio nel finale in una partita che lo ha visto esprimersi su buoni livelli. Le assenze ospiti impostano la partita su uno schema abbastanza semplice: padroni di casa con il pallino del gioco in mano e avversari che cercano di rendersi pericolosi con le ripartenze. Nel primo tempo Andreoni centra l'incrocio dei pali e Cortigiani sventa con un paio di uscite alcune azioni pericolose della Floriagafir. Il secondo tempo si mantiene sulla falsariga del primo. Baradaran è superlativo sulle botte da fuori di Trambusti e Renzi. L'episodio che decide la partita arriva al 65' ed è determinante l'abilità balistica di Carrai che trasforma in rete la sua punizione. Nel finale il Bagno a Ripoli va vicino al pareggio ma Perri sbaglia sottoporta mantenendo così inviolata la porta dell'ottimo Baradaran.
Calciatoripiù: Fiorindi (Bagno a Ripoli). Baradaran (Floriagafir).
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Brovelli, Bencini, Cardini, Luciano, Fiorindi, Lusha, Andreoni, Perri, Renzi, Masieri. A disp: Sollima, De Nunzo, Torrini, Trambusti, Alinari. All.: Lorenzo Renzi.<br >FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Malaman, Atticciati, Capalbo, Berni, Hinostrosa, Carrai, Carovani, Cerbai, Bastianelli. A disp: Rao, Bernini, Lapini. All.: Dimitri Alessi. <br >
RETI: 65' Carrai.
La sfida d'alta quota del girone C viene vinta dalla Floriagafir che si porta dunque al secondo posto nel campionato delle terrestri . Bagno a Ripoli beffato proprio nel finale in una partita che lo ha visto esprimersi su buoni livelli. Le assenze ospiti impostano la partita su uno schema abbastanza semplice: padroni di casa con il pallino del gioco in mano e avversari che cercano di rendersi pericolosi con le ripartenze. Nel primo tempo Andreoni centra l'incrocio dei pali e Cortigiani sventa con un paio di uscite alcune azioni pericolose della Floriagafir. Il secondo tempo si mantiene sulla falsariga del primo. Baradaran è superlativo sulle botte da fuori di Trambusti e Renzi. L'episodio che decide la partita arriva al 65' ed è determinante l'abilità balistica di Carrai che trasforma in rete la sua punizione. Nel finale il Bagno a Ripoli va vicino al pareggio ma Perri sbaglia sottoporta mantenendo così inviolata la porta dell'ottimo Baradaran. <b>
Calciatoripiù: Fiorindi (Bagno a Ripoli). Baradaran (Floriagafir). <br ></b>