- Allievi B GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Sales
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Matteini, Cordelli, Pitrone, Frizzi, Taiuti, Michelucci, Di Giacomo, Nuara, Cioni, Cinotti. A disp.: Grassi, Carmignato, Privitera, Gambacciani, Pucci. All.: Andrea Talluri.
SALES: Stellini, Capacci, Malva, Caselli, Moretti, Eredi, Peruzzi, Safai, Scarpini, Parigi, Salvadori. A disp.: Zuppiroli, Fanciullotti, Quercioli, Pelatti, Ragusa, Mori. All.: Marco Moretti (Antonio Nuti squalificato).
RETI: Nuara; Malva, Parigi, Mori.
NOTE: Espulso Taiuti.
La Sales passa in quel di Limite e Capraia con un rotondo tre a uno. I locali guidati da mister Talluri partono bene e al quarto d'ora vanno in vantaggio con una punizione di Nuara. Poi la gara ristagna parecchio a centrocampo anche a causa del terreno pesante. Prima del riposo la Sales pareggia con Malva, di testa, dal calcio d'angolo, complice un'uscita sbagliata del portiere locale. Anche in avvio di secondo tempo la partita si gioca sul filo dell'equilibrio con discreti spunti per i locali. Sulla destra i padroni di casa sono più aggressivi e Michelucci riesce ad arrivare per due volte a tu per tu con il portiere avversario, sbagliando poi la finalizzazione. A metà tempo la Sales, con un bel pallonetto di Parigi, raddoppia. La partita diventa tutta in discesa per gli ospiti che giocano anche in superiorità numerica vista l'espulsione di Taiuti. Il Limite e Capraia tenta il tutto per tutto ma sono ancora gli ospiti ad andare in gol con Mori. La formazione di casa chiude addirittura in nove visto l'infortunio capitato a Pucci, quando ormai non c'erano più cambi a disposizione.
Calciatoripiù: Malva, Caselli (Sales).
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Matteini, Cordelli, Pitrone, Frizzi, Taiuti, Michelucci, Di Giacomo, Nuara, Cioni, Cinotti. A disp.: Grassi, Carmignato, Privitera, Gambacciani, Pucci. All.: Andrea Talluri.<br >SALES: Stellini, Capacci, Malva, Caselli, Moretti, Eredi, Peruzzi, Safai, Scarpini, Parigi, Salvadori. A disp.: Zuppiroli, Fanciullotti, Quercioli, Pelatti, Ragusa, Mori. All.: Marco Moretti (Antonio Nuti squalificato).<br >
RETI: Nuara; Malva, Parigi, Mori. <br >NOTE: Espulso Taiuti.
La Sales passa in quel di Limite e Capraia con un rotondo tre a uno. I locali guidati da mister Talluri partono bene e al quarto d'ora vanno in vantaggio con una punizione di Nuara. Poi la gara ristagna parecchio a centrocampo anche a causa del terreno pesante. Prima del riposo la Sales pareggia con Malva, di testa, dal calcio d'angolo, complice un'uscita sbagliata del portiere locale. Anche in avvio di secondo tempo la partita si gioca sul filo dell'equilibrio con discreti spunti per i locali. Sulla destra i padroni di casa sono più aggressivi e Michelucci riesce ad arrivare per due volte a tu per tu con il portiere avversario, sbagliando poi la finalizzazione. A metà tempo la Sales, con un bel pallonetto di Parigi, raddoppia. La partita diventa tutta in discesa per gli ospiti che giocano anche in superiorità numerica vista l'espulsione di Taiuti. Il Limite e Capraia tenta il tutto per tutto ma sono ancora gli ospiti ad andare in gol con Mori. La formazione di casa chiude addirittura in nove visto l'infortunio capitato a Pucci, quando ormai non c'erano più cambi a disposizione.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Malva, Caselli</b> (Sales).