- Allievi B GIR.C
- Sancat
-
2 - 2
- Ponzano
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciamacca, Sabatini, Castillo, Matteuzzi, Carretti, Ricci, Gardhihewage, Fucile, Taddei. A disp: Spiteri, Bonaffini, Saccomanno, Innocenti, Di Nardo, Zecchi. All.: Franco Brazzini.
PONZANO: De Cicco, Palatresi, Pannocchi, Imparato, Andreuccetti, Batistoni, Carbone, Mazzei, Bianchi, Mandorlini, Angiò. A disp: Novellino, Palmieri, Bagnolesi, Toscani, Genova, Raugei. All.: Maurizio Giotti.
RETI: Taddei, Garhihewage rig., Carbone, Novellino rig.
NOTE: espulso Ermini.
Finisce in parità la sfida tra Sancat e Ponzano. Ospiti che riescono a rimontare la partenza ad handicap e nel finale complice la superiorità numerica vanno vicini alla vittoria. Come spesso accade in questa stagione partono subito bene i ragazzi di Brazzini che si portano subito sul doppio vantaggio con Taddei ed il rigore di Garhihewage. Fucile sbaglia il possibile tris. In chiusura di tempo accorciano le distanze gli ospiti con il flipper in area che Carbone concretizza. Ad inizio ripresa arriva l'episodio che cambia la partita: Ermini esce a valanga su un calciatore ospite, l'arbitro concede il rigore ed espelle l'estremo difensore gialloblu. Dal dischetto Novellino non sbaglia. Da lì in poi per la formazione di casa inizia a difendersi, il Ponzano crea occasioni con Angiò e Batistoni ma non riesce a finalizzare.
Calciatoripiù: Fantoni, Taddei (Sancat). Imparato e Mazzei (Ponzano).
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciamacca, Sabatini, Castillo, Matteuzzi, Carretti, Ricci, Gardhihewage, Fucile, Taddei. A disp: Spiteri, Bonaffini, Saccomanno, Innocenti, Di Nardo, Zecchi. All.: Franco Brazzini.<br >PONZANO: De Cicco, Palatresi, Pannocchi, Imparato, Andreuccetti, Batistoni, Carbone, Mazzei, Bianchi, Mandorlini, Angiò. A disp: Novellino, Palmieri, Bagnolesi, Toscani, Genova, Raugei. All.: Maurizio Giotti. <br >
RETI: Taddei, Garhihewage rig., Carbone, Novellino rig.<br >NOTE: espulso Ermini.
Finisce in parità la sfida tra Sancat e Ponzano. Ospiti che riescono a rimontare la partenza ad handicap e nel finale complice la superiorità numerica vanno vicini alla vittoria. Come spesso accade in questa stagione partono subito bene i ragazzi di Brazzini che si portano subito sul doppio vantaggio con Taddei ed il rigore di Garhihewage. Fucile sbaglia il possibile tris. In chiusura di tempo accorciano le distanze gli ospiti con il flipper in area che Carbone concretizza. Ad inizio ripresa arriva l'episodio che cambia la partita: Ermini esce a valanga su un calciatore ospite, l'arbitro concede il rigore ed espelle l'estremo difensore gialloblu. Dal dischetto Novellino non sbaglia. Da lì in poi per la formazione di casa inizia a difendersi, il Ponzano crea occasioni con Angiò e Batistoni ma non riesce a finalizzare. <b>
Calciatoripiù: Fantoni, Taddei (Sancat). Imparato e Mazzei (Ponzano). </b>